Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

5 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Empty Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

Messaggio Da bubimix Dom Apr 23, 2017 1:04 am

Per il calcolo del punteggio dei servizi preruolo ai fini della graduatoria interna docenti di ruolo occorre considerare
tutti i servizi di almeno 180 gg effettivamente svolti in scuole statali
oppure solo l'anzianità preruolo riconosciuta ai fini giuridici ed economici nel decreto di ricostruzione carriera?

non capisco perchè nel decreto di ricostruzione carriera non mi sono stati riconosciuti tutti gli anni di servizio preruolo che ho effettivamente svolto (di almeno 180 gg in scuole statali)
o meglio sono stati valutati ai sensi di art. 485 e seguenti D.Lvo 297/94 - e riconosciuti tutti gli anni scolastici -
ma per quanto riguarda l'anzianità preruolo riconosciuta ai fini giuridici ed economici non sono stati riconosciuti tutti gli anni

facendo ricorso posso ottenere il completo riconoscimento?

Grazie a chi sa darmi qualche delucidazione


bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Empty Re: Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

Messaggio Da michetta Dom Apr 23, 2017 9:00 am

scusa, puoi spiegare cosa significa che sono stati valutati ai sensi art. 485 ecc.?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Empty Re: Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 23, 2017 10:34 am

Nella graduatoria interna inserisci tutti gli anni di preruolo di almeno 170 giorni.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Empty Re: Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 23, 2017 10:35 am

180

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Empty Re: Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

Messaggio Da Paola paperina Dom Apr 23, 2017 2:12 pm

Interessa anche a me. Nell' anzianità preruolo riconosciuta ai fini giuridici ed economici nel decreto di ricostruzione carriera non mi hanno riconosciuto 2 anni nel ripilogo che invece nel dettaglio avevano con siderato e, inoltre, mi risultava un altro anno in cui lavorando continuativamente da gennaio agli scrutini, mi risulta vada conteggiato. Lo posso indicare nella graduatoria interna?

Paola paperina

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Empty Re: Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 23, 2017 3:29 pm

bubimix ha scritto:Per il calcolo del punteggio dei servizi preruolo ai fini della graduatoria interna docenti di ruolo occorre considerare
tutti i  servizi di almeno 180 gg effettivamente svolti in scuole statali
oppure solo l'anzianità preruolo riconosciuta ai fini giuridici ed economici nel decreto di ricostruzione carriera?

non capisco perchè nel decreto di ricostruzione carriera non mi sono stati riconosciuti tutti gli anni di servizio preruolo che ho effettivamente svolto (di almeno 180 gg in scuole statali)
o meglio sono stati valutati ai sensi di art. 485 e seguenti D.Lvo 297/94 - e riconosciuti tutti gli anni scolastici -
ma per quanto riguarda l'anzianità preruolo riconosciuta ai fini giuridici ed economici non sono stati riconosciuti tutti gli anni

facendo ricorso posso ottenere il completo riconoscimento?

Grazie a chi sa darmi qualche delucidazione


Non è lo stesso punteggio ed alcuni anni non vengono conteggiati. Ti consiglio di postare nella sezione specifica del forum.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Empty Re: Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

Messaggio Da bubimix Dom Apr 23, 2017 5:49 pm

michetta ha scritto:scusa, puoi spiegare cosa significa che sono stati valutati ai sensi art. 485 ecc.?


purtoppo non è chiaro neanche a me
c'è scritto sul decreto di ricostruzione carriera

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Empty Re: Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

Messaggio Da bubimix Dom Apr 23, 2017 6:00 pm

Stefania Biancani ha scritto:
bubimix ha scritto:Per il calcolo del punteggio dei servizi preruolo ai fini della graduatoria interna docenti di ruolo occorre considerare
tutti i  servizi di almeno 180 gg effettivamente svolti in scuole statali
oppure solo l'anzianità preruolo riconosciuta ai fini giuridici ed economici nel decreto di ricostruzione carriera?

non capisco perchè nel decreto di ricostruzione carriera non mi sono stati riconosciuti tutti gli anni di servizio preruolo che ho effettivamente svolto (di almeno 180 gg in scuole statali)
o meglio sono stati valutati ai sensi di art. 485 e seguenti D.Lvo 297/94 - e riconosciuti tutti gli anni scolastici -
ma per quanto riguarda l'anzianità preruolo riconosciuta ai fini giuridici ed economici non sono stati riconosciuti tutti gli anni

facendo ricorso posso ottenere il completo riconoscimento?

Grazie a chi sa darmi qualche delucidazione


Non è lo stesso punteggio ed alcuni anni non vengono conteggiati. Ti consiglio di postare nella sezione specifica del forum.

E quale sarebbe. Non ho trovato forum con questo quesito. Nessuno sa rispondere?

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Empty Re: Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 23, 2017 6:16 pm

Prova su "FERIE,permessi, stipendi,cedolini"

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Empty Re: Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

Messaggio Da bubimix Dom Apr 23, 2017 6:39 pm

ketty77 ha scritto:Prova su "FERIE,permessi, stipendi,cedolini"

OK Grazie

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio Empty Re: Graduatoria interna: anni preruolo validi per punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.