In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

+9
miagola
giulia boffa
Mary T
verdeacqua
A0quarantasette
Gianfranco
daniele00
arrubiu
Nivea
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Empty In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

Messaggio Da Nivea Lun Apr 24, 2017 10:44 am

Promemoria primo messaggio :

Scusate! Un dubbio atroce. Vorrei fare domanda di mobilità nell'ambito dello stesso comune della mia scuola di titolarità per avvicinarmi a casa ( impiego 2 ore con i mezzi pubblici). Ma non è ancora uscita la graduatoria interna. Che faccio? E se fossi perdente posto!? Non vorrei finire dalla padella alla brace in una scuola cioè dove non ci potrei arrivare con i trasporti pubblici  ( io non guido)Che si fa se sei perdente posto? Che si compila? Ho sentito parlare D domanda cartacea: cos'è? In quel caso posso richiedere di restare nella mia scuola attuale? Ma se avessi presentato prima la domanda di mobilità questo precluderebbe il rientro nella mia attuale scuola in cui risulterei perdente posto ?in sintesi, nel dubbio ,posso fare  o  no la domanda di mobilità?

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso


In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Empty Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 24, 2017 10:13 pm

sì, dipende da chi ha più pp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Empty Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

Messaggio Da miagola Lun Apr 24, 2017 10:30 pm

giulia boffa ha scritto:sì, dipende da chi ha più pp

grazie

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Empty Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

Messaggio Da tittybariw Mer Apr 26, 2017 9:33 am

dove trovo la domanda di mobilità condizionata?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Empty Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

Messaggio Da Dec Mer Apr 26, 2017 11:32 am

Il modello te lo darà la scuola se e quando ti comunicherà che sei perdente posto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Empty Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

Messaggio Da irina18 Mer Apr 26, 2017 12:19 pm

[quote="Nivea"]Scusate! Un dubbio atroce. Vorrei fare domanda di mobilità nell'ambito dello stesso comune della mia scuola di titolarità per avvicinarmi a casa .. Ma non è ancora uscita la graduatoria interna. Che faccio? E se fossi perdente posto!? Non vorrei finire dalla padella alla brace in una scuola cioè dove non ci potrei arrivare con i trasporti pubblici  ..
.... HO IL TUO STESSO PBM: IO FAREI DOMANDA SEGNANDO LE SCUOLE PIU' VICINE A CASA DEL MIO ATTUALE AMBITO, + 1 AMBITO DIVERSO CHE HA SCUOLE CMQ più raggiungibili coi mezzi. Anche io temo di essere perdente posto e di finire dalla padella alla brace...ma forse la brace brucia meno della padella .. boh...
> dubbio: SI PERDONO I PUNTI DELLA Continuità ANCHE IN CASO DI MOBILITA CONDIZIONATA?

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Empty Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

Messaggio Da Dec Ven Apr 28, 2017 2:40 pm

No, in questo caso no, ma devi far domanda ogni anno per rientrare nella scuola di precedente titolarità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Empty Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

Messaggio Da raffaebasta Sab Apr 29, 2017 4:42 pm

Se ho capito bene, leggendo le sequenze operative, converrebbe produrre comunque domanda come perdente posto perchè si ha la priorità rispetto alle domande normali. Nel caso mio, che aspiro ad essere trasferita in provincia su altra sede, ho più probabilità di ottenere ciò che voglio come perdente posto anzichè come semplice richiedente mobilità.
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2017-modalita-e-ordine-presentazione-domande-fase-unica-ma-con-specifica-sequenza-operativa/
Detto questo la domanda di mobilità provinciale la faccio lo stesso, prima di essere dichiarata perdente posto, perchè se poi non mi dichiarano tale?

raffaebasta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Empty Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

Messaggio Da verdeacqua Sab Apr 29, 2017 5:20 pm

Non ho capito. Il predente posto viene prima di tutti gli altri? Oppure ha solo priorità per il diritto al rientro nella sua scuola (se condiziona la domanda) e per le altre scuole si muove col suo punteggio?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Empty Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

Messaggio Da raffaebasta Sab Apr 29, 2017 6:12 pm

Ho trovato altrove: " se ci si vuole avvalere del diritto
a rientrare nella scuola attuale con precedenza nei successivi 8 anni, mantenendo
anche il punteggio della continuità, è obbligatorio presentare domanda di
trasferimento “condizionata”.

Il perdente posto si muove come tutti gli altri (e nel limite sempre delle 15 preferenze, se richieste) e senza ulteriori diritti per le preferenze espresse.
Qualora non ottenga alcuna delle preferenze espresse, viene trasferito d’ufficio in una scuola dell’ambito e, in subordine, in una scuola di ambito viciniore prima delle operazioni a domanda dei
movimenti provinciali.
"

raffaebasta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità? - Pagina 2 Empty Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.