aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale?

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Empty aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale?

Messaggio Da Vayra Lun Apr 24, 2017 9:14 pm

Ieri ho usato la funzione rigenerazione codice personale per sbaglio, cioè intendevo usare il recupero perchè comunque ricordavo la domanda segreta.... Accortami dell'errore, ho provveduto a provare la funzione "recupero" e ho ottenuto un codice nuovo con cui ho potuto intanto caricare gli allegati. Ora però pare proprio che finchè non completo la procedura di rigenerazione codice con il riconoscimento fisico, non mi fa piu accedere alla compilazione domanda! ecco perchè si era bloccato! a qualcuno di voi è capitato? quali sono le tempistiche per la rigenerazione codice? domani le scuole sono pure chiuse per il 25! aiuto che ansia!!!!
Vayra
Vayra

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale? Empty Re: aiuto: qualcuno ha usato la funzione rigenerazione codice personale?

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 24, 2017 9:25 pm

Devi rifare la procedura di identificazione in una segreteria. Dovrebbero fare tutto all'istante, a meno di negligenze
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.