Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità

2 partecipanti

Andare in basso

Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Empty Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità

Messaggio Da ayoza Lun Apr 24, 2017 10:05 pm

I bandi delle università della mia regione hanno fissato il calendario delle prove scritte e orali del TFA sostegno, da svolgersi nel mese di giugno. Il mio problema è che in tutti questi calendari risultano delle coincidenze tra le prove (scritti/orali) e le date della maturità cui devo presenziare nella mia scuola.
Come è possibile questo? Come posso fare nel caso in cui gli orali del TFA sostegno coincidano con gli orali della maturità?

Sono basito. Help

ayoza

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità  Empty Re: Orali e scritti TFA Sostegno coincidenti con maturità

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 24, 2017 10:41 pm

chiedi un giorno per esami, nel caso gli orali per un giorno si possono fermare

oppure si può stabilire subito da calendario di sistemare le due classi in modo da non coincidere con la giornata degli esami

nel giorno dei tuoi esami si interrogherà quella in cui non sei interno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.