URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Empty URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da mariascuola Mar Apr 25, 2017 9:23 am

Nel modulo domanda trasferimento non trovo, tra quelli elencati all’interno della Provincia scelta, il mio Comune da inserire per il ricongiungimento al coniuge!
Forse perché la sola scuola dell’Infanzia è associata ad Istituto Comprensivo di altro comune?
Cosa fare per non perdere i 6 punti?
GRAZIE a qualche amico di buona volontà!
Maria

mariascuola

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Empty Re: URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da Paolo1974 Mar Apr 25, 2017 10:06 am

Devi mettere il comune viciniore
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Empty Re: URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da mariascuola Mar Apr 25, 2017 11:00 am

Ma Il Comune viciniore fa parte di un altro I.C. !! Forse dovrei, invece, indicare il Comune sede dell'I.C. cui appartiene la scuola del mio comune che non trovo. GRAZIE

mariascuola

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Empty Re: URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da luisa68 Mar Apr 25, 2017 11:04 am

Salve buongiorno a tutti. Anche io mi sono trovata nella situazione di maria ed ho messo il comune viciniore che, essendo sede di Istituto comprensivo, comprende anche la scuola del mio comune. Però sempre per avere il punteggio di ricongiungimento coniuge ho dei dubbi che mi sono stati sollevati da colleghe. Io ho intenzione di mettere come preferenze solo 5 scuole dell'ambito comprendente il comune di residenza. Mi è stato detto che in questo caso i sei punti spettano solo per l'Istituto comprendente il mio comune mentre per le altre 4 di altri comuni non spettano. Invece mi hanno detto che se metto 6 preferenze, le 5 scuole ed anche l'ambito di riferimento i 6 punti spettano sia per la prima scuola (comprendente il comune di residenza) ed anche per l'intero ambito e non per le restanti 4 scuole. C'è gentilmente qualcuno che mi può fare chiarezza in proposito. Grazie mille.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Empty Re: URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da Paolo1974 Mar Apr 25, 2017 11:13 am

mariascuola ha scritto:Ma Il Comune viciniore fa parte di un altro I.C. !! Forse dovrei, invece, indicare il Comune sede dell'I.C. cui appartiene la scuola del mio comune che non trovo. GRAZIE

Ti ho già risposto
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Empty Re: URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da luisa68 Mar Apr 25, 2017 11:14 am

Scusami Paolo mi potresti rispondere al mio quesito di cui sopra. Grazie gentilissimo.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Empty Re: URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da mariascuola Mar Apr 25, 2017 11:18 am

Per Paolo 1974 che ringrazio. Se per comune di ricongiungimento indico quello viciniore come prima preferenza debbo indicare sempre l'I.C. della scuola che chiede o l'I.C. cui appartiene il comune viciniore?

mariascuola

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Empty Re: URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da mariascuola Mar Apr 25, 2017 11:44 am

Da considerare anche che beneficio della legge 104 per genitore che risiede sempre nello stesso Comune di ricongiungimento al coniuge e mio.

mariascuola

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO Empty Re: URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.