Trasferimento sostegno e disciplina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento sostegno e disciplina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento sostegno e disciplina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento sostegno e disciplina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento sostegno e disciplina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento sostegno e disciplina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento sostegno e disciplina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento sostegno e disciplina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento sostegno e disciplina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento sostegno e disciplina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento sostegno e disciplina

4 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento sostegno e disciplina Empty Trasferimento sostegno e disciplina

Messaggio Da antoniodv Mer Apr 26, 2017 9:17 am

Buongiorno, avendo superato i 5 anni sul sostegno, vorrei produrre domanda di trasferimento interprovinciale sia su sostegno (prima opzione) che su disciplina.
La domanda è questa: devo produrre due domande, oppure mi basta compilare la sezione che mi chiede se ho superato i cinque anni su sostegno e in che ordine di priorità?
Devo anche allegare il modello di passaggio di cattedra?
Grazie

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento sostegno e disciplina Empty Re: Trasferimento sostegno e disciplina

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 26, 2017 10:39 am

Non è un passaggio di cattedra, è un trasferimento.
Secondo me dovresti compilare una sola domanda indicando nel'ordine di scelta del tipo di posto 1 per sostegno e 2 per posto normale/comune.
Però aspettiamo qualcuno che l'abbia già fatto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento sostegno e disciplina Empty Re: Trasferimento sostegno e disciplina

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 26, 2017 10:49 am

Sì è così. E per ogni preferenza inserita ti cerca un posto nella prima scelta e poi nella seconda. Poi passa alla seconda preferenza e così via (così mi aveva confermato giulia).
Io faccio il movimento inverso quindi sono interessato alla questione:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento sostegno e disciplina Empty Re: Trasferimento sostegno e disciplina

Messaggio Da mariland Gio Apr 27, 2017 4:06 pm

Chiedo anche qui Buon pomeriggio a tutti, mi è sorto un dubbio anzi due, dopo aver compilato la domanda di trasferimento. Mia sorella è titolare su posto lingua inglese, scuola primaria, farà domanda di trasferimento interprovinciale richiedendo anche il posto di sostegno, ovviamente possedendone il titolo, tra le preferenze di scelta ha messo prima sostegno, poi inglese e comune. Le mie domande sono :
1 la sua domanda viene considerata al pari di un docente già titolare sul sostegno o dopo i titolari su sostegno? Se non erro è così per la provinciale ma non ho trovato riferimenti per la modalità interprovinciale.
2 In caso di scelte analitiche, scuola o ambiti, vengono considerate le tipologie scelte, per esempio sostegno e comune per ogni scuola o ambito in base alle mie preferenze, vero?
Grazie a tutti

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento sostegno e disciplina Empty Re: Trasferimento sostegno e disciplina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.