Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune)

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Empty Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune)

Messaggio Da 79dona Gio Apr 27, 2017 6:45 pm

Buonasera, stamattina ho letto con attenzione la guida di Paolo Pizzo indicatami da Lalla ma non trovo la risposta ad un secondo dubbio. Ho una collega che ha alcuni anni di preruolo e ruolo su sostegno (naturalmente tutti col titolo) ma ora è passata a posto comune. Gli anni su sostegno vanno calcolati doppi anche una volta passata al posto comune?
Grazie anticipatamente.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Empty Re: Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune)

Messaggio Da michetta Gio Apr 27, 2017 6:52 pm

No
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Empty Re: Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune)

Messaggio Da griet Gio Apr 27, 2017 6:53 pm

No. Vale doppio solo nella grad di sostegno.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Empty Re: Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune)

Messaggio Da 79dona Gio Apr 27, 2017 7:03 pm

Quindi se alla mia collega li hanno fatto valere doppi (sono parecchi) nella graduatoria interna posto comune posso fare reclamo? C'è un riferimento normativo? Non lo trovo nella guida di Paolo Pizzo...

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Empty Re: Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune)

Messaggio Da 79dona Gio Apr 27, 2017 9:03 pm

Che stupida!!! Avevo scaricato il modello ma non la guida completa (lo dicevo stamattina che la gravidanza mi sta impallando il cervello). La guida è chiarissima. Valgono doppio se si è attualmente sul sostegno.. mi sono risposta da sola! Grazie comunque a chi ha risposto.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune) Empty Re: Graduatoria interna e sostegno (ora posto comune)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.