sempre ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sempre ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sempre ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sempre ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sempre ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sempre ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sempre ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sempre ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sempre ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sempre ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sempre ricostruzione di carriera

Andare in basso

sempre ricostruzione di carriera Empty sempre ricostruzione di carriera

Messaggio Da barbie Gio Apr 27, 2017 7:43 pm

salve a tutti, finalmente ho trovato una segreteria che è stata in grado (!!) di inserire i miei dati per la ricostruzione di carriera. La DSGA però, mi ha detto che hanno un problema: sulla schermata iniziale dove ci sono le voci: decorrenza giuridica, decorrenza economica e decorrenza giuridica ed economica, invece di avere la spunta su decorrenza giuridica 2010 e decorrenza economica 2011, ho la spunta su decorrenza giuridica 2010 e decorrenza giuridica ed economica 2011. L'assurdo è che non si riesce a modificare la schermata! Oltretutto mi ha spiegato la DSGA che non dovrebbe essere possibile inserire un'annualità nel campo giuridica ed economica, se prima si è inserita l'annualità nel campo decorrenza giuridica. Hanno aperto un ticket sul SIDI, ma non sanno ancora come risolvere.
A voi è successo? Il problema è che se non si modifica quel dato, non può partire la ricostruzione...

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sempre ricostruzione di carriera Empty Re: sempre ricostruzione di carriera

Messaggio Da barbie Mar Mag 02, 2017 6:51 pm

nessuno risponde?

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.