Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da uni82 Sab Apr 29, 2017 6:55 pm

Salve, vorrei chiedere un parere riguardo la domanda di mobilità.
Vorrei compilare la domanda di mobilità per avvicinarmi al mio comune di residenza. Se non riuscissi ad ottenere il trasferimento nella scuola che desidero, potrò rientrare nella scuola di attuale servizio? La scuola di attuale servizio è nella mia provincia di residenza, ma in un ambito diverso da quello in cui vorrei ottenere il trasferimento.
Grazie.

uni82

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Re: Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 29, 2017 7:13 pm

Mi sfugge il senso di aprire thread "per i moderatori". Anzi "x moderatori". Ma vabbè.

Ti rispondo anche se non sono un moderatore: nel caso tu dovessi fare domanda di mobilità e questa non venisse soddisfatta tu semplicemente rimarresti nella tua attuale scuola, qualunque essa sia, come se non avessi mai fatto domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Re: Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da uni82 Sab Apr 29, 2017 7:19 pm

Grazie per la risposta. Non era mia intenzione offendere.

uni82

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 15.10.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Re: Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 29, 2017 7:20 pm

uni82 ha scritto:Grazie per la risposta. Non era mia intenzione offendere.
E chi si offende, figuriamoci.
Semplicemente qua risponde chi può, se dovessi aspettare un moderatore chissà.
Uno potrebbe anche pensare di rispondere perchè ti aspetti la risposta di un moderatore:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Re: Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Apr 29, 2017 8:06 pm

Spedita!
(scusate se sono andata fuori tema, era per Arrubiu)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Re: Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 29, 2017 8:10 pm

Stefania Biancani ha scritto:Spedita!
(scusate se sono andata fuori tema, era per Arrubiu)
Se ti riferisci alla domanda.. io sto ancora elucubrando sulle province.
Col sostegno sono mediamente fiducioso (mediamente..) di tornare in Sardegna, ma devo tenere in considerazione la possibilità di rimanere in continente.
E sto quindi ragionando su quali province "migliorative" mettere..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Re: Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Apr 29, 2017 8:18 pm

In effetti se metti solo province 15 è un numero discreto... devi ponderare bene pensando ai collegamenti. Per noi è stato più facile, partendo da una scuola di Milano centro non avrebbe avuto senso chiedere altre province fuori regione.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Re: Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 29, 2017 8:20 pm

Stefania Biancani ha scritto:In effetti se metti solo province 15 è un numero discreto... devi ponderare bene pensando ai collegamenti. Per noi è stato più facile, partendo da una scuola di Milano centro non avrebbe avuto senso chiedere altre province fuori regione.
Gli ambiti della Sardegna sono 10, 4 a Cagliari e 2 per ogni altra provincia.
Ma forse non ha senso "sprecare" preferenze per differenziare per esempio i due ambiti di Sassari, comunque sono lontani.
Insomma, devo capire quanto confidare nello stare in Sardegna. Potrei anche mettere 5 province italiane, ma se poi non bastano..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Re: Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Apr 29, 2017 8:29 pm

arrubiu ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:In effetti se metti solo province 15 è un numero discreto... devi ponderare bene pensando ai collegamenti. Per noi è stato più facile, partendo da una scuola di Milano centro non avrebbe avuto senso chiedere altre province fuori regione.
Gli ambiti della Sardegna sono 10, 4 a Cagliari e 2 per ogni altra provincia.
Ma forse non ha senso "sprecare" preferenze per differenziare per esempio i due ambiti di Sassari, comunque sono lontani.
Insomma, devo capire quanto confidare nello stare in Sardegna. Potrei anche mettere 5 province italiane, ma se poi non bastano..

Peccato che Bologna sia davvero scomoda per te: ti avrei stretto la mano volentieri! ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Re: Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 29, 2017 8:34 pm

Li ha bologna potrei venire per corAzone
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Re: Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Apr 29, 2017 8:39 pm

Non siamo lontani da casa mia :-D

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda volontaria di mobilità (x moderatori) Empty Re: Domanda volontaria di mobilità (x moderatori)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.