Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso

4 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Empty Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso

Messaggio Da Giovanni Piras Mer Mag 03, 2017 6:52 pm

Ho scoperto or ora che le denominazioni delle classi di concorso sono cambiate; mi chiedo se nelle dichiarazioni si deva far riferimento alla vecchia denominazione o a quella nuova. Mi spiego con esempi concreti.

Nell'Allegato D devo lasciare l'affermazione

dichiaro sotto la mia responsabilità:

1) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 1/9/2008 per effetto di superamento di esame di abilitazione/idoneità all’insegnamento per la classe di concorso A052 (e, a cascata, per le classi di concorso A051, A050, A043)


oppure devo aggiornarla così

dichiaro sotto la mia responsabilità:

1) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 1/9/2008 per effetto di superamento di esame di abilitazione/idoneità all’insegnamento per la classe di concorso A013 (e, a cascata, per le classi di concorso A011, A012, A022)
?

In un certo senso, sarebbe un anacronismo, perché l'abilitazione che ho conseguito era sulle vecchie classi di concorso, non su quelle nuove (anche se cambia solo la denominazione).

E nella Dichiarazione personale devo lasciare la frase

Il sottoscritto ... docente a tempo indeterminato titolare di A043 - ITALIANO STORIA E GEOGRAFIA SCUOLA MM

oppure devo dire titolare di A022 - ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO?

In questo secondo caso, però propendo per la versione aggiornata, dato che mi viene attribuita proprio nei miei dati personali su Istanze Online.

Grazie

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Empty Re: Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso

Messaggio Da elieli Mer Mag 03, 2017 7:23 pm

Scusa ma credo che nell'allegato D non sia necessario indicare la classe la classe di concorso.
La dicitura è:
"1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal"

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Empty Re: Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 9:22 pm

Esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Empty Re: Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso

Messaggio Da Giovanni Piras Mer Mag 03, 2017 9:40 pm

Non so: sono anni che la faccio così. Forse l'avevo impostata in questo modo perché mi serve anche per il passaggio di ruolo

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Empty Re: Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 03, 2017 9:41 pm

Ma poi non è grave, il sistema sa quale sia la nuova denominazione.
Se hai superato un concorso per A-0XXX, se sei stato immesso in ruolo sulla A-XXX e questi dati hai riportato non è certo un errore. Se vuoi puoi trascrivere anche la nuova denominazione, ma questa cambia automaticamente nella domanda online.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Empty Re: Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso

Messaggio Da Giovanni Piras Mer Mag 03, 2017 11:05 pm

Sì, alla fine ho pensato di mettere "A052 (oggi A013)" e così via.
Grazie

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso Empty Re: Dichiarazioni e nuovi nomi delle classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.