mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti?

3 partecipanti

Andare in basso

mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Empty mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti?

Messaggio Da abak Sab Mag 06, 2017 4:12 pm

Gli OD del novembre scorso della mia provincia mostrano che probabilmente si creerà una disponibilità lontano da casa mia.
Sarei interessato perchè potrei ottenere la titolarità su scuola (evitando la chiamata diretta di chi è su ambito, ecc.) .
Ho pensato di chiedere tale scuola perchè potrò sempre chiedere assegnazione provvisoria nel mio comune.
Ho letto però che la Fedeli - anche di recente- ha dichiarato di voler togliere l'a.p. (cioè ripristinare il vincolo di permanenza triennale derogato quest'anno).
Io sono di ruolo dagli anni 90 (ora spostato su ambito d'ufficio perché dop)
Mi domando :
Il ripristino del vincolo di permanenza triennale vale solo per i neoimmessi in ruolo ?
NON vale per i "vecchi" immessi in ruolo prima, mi sbaglio?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Empty Re: mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti?

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 06, 2017 4:15 pm

Quel vincolo non dovrebbe riguardarti, essendo in ruolo da molto.
Non so invece come si comporteranno con l'incaricp triennale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Empty Re: mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti?

Messaggio Da gugu Sab Mag 06, 2017 4:16 pm

Il vincolo triennale riguardava le AP interprovinciale.
Non è ancora noto cosa succederà a quelle provinciali.
In realtà tutto il contratto andrà deciso in estate.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Empty Re: mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti?

Messaggio Da abak Sab Mag 06, 2017 4:25 pm

grazie a entrambi

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti? Empty Re: mobilità "lontano" salvo Assegnazione provvisoria. La Fedeli le vuole togliere, per tutti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.