convalida domanda mobilità
+36
dubitoergosum
sara maria folloni
caprisci
kida
marij
mordekayn
griet
Mary T
dolcetto
michetta
Davide
Stefania Biancani
sparviero.
ZiaPatty
luisa68
lamannafranca
79dona
paola760
alex.65
Basilisca
cris80
zorzi
Maestra79
Anna1970
lisaa
lost-in-gae
Pitt
Laura
grefilk
momi
andem
arrubiu
lain
Paolino22
antonella54
fedros
40 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 8
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
convalida domanda mobilità
Ciao, quanto tempo per visualizzare la convalida? grazie
fedros- Messaggi : 706
Re: convalida domanda mobilità
Avviso mobilita' docenti di ruolo
NOTIFICA PUNTEGGIO
In archivio 2017 sulla propria pagina di istanze online stanno iniziando ad arrivare le LETTERE DI NOTIFICA ai docenti scuola dell'infanzia o che hanno chiesto passaggio ruolo scuola dell'infanzia
É importante controllare che il punteggio riportato nella lettera di notifica sia corretto .
Qualora non lo fosse , potete recarvi tempestivamente per inviare segnalazione presso le sedi snals di Napoli e Boscoreale gia' da domani sera dalle ore 17,30 alle 18,30 e poi ogni pomeriggio dalle 15 alle 18,30 .
Muniti di user e password di istanze online , documento di identità .
Se la lettera di notifica non fosse arrivata ancora non c'é da preoccuparsi perché arriverà nei prossimi giorni e' solo necessario controllare quotidianamente .
Buona serata . Restiamo a disposizione staff snals .
NOTIFICA PUNTEGGIO
NOTIFICA PUNTEGGIO
In archivio 2017 sulla propria pagina di istanze online stanno iniziando ad arrivare le LETTERE DI NOTIFICA ai docenti scuola dell'infanzia o che hanno chiesto passaggio ruolo scuola dell'infanzia
É importante controllare che il punteggio riportato nella lettera di notifica sia corretto .
Qualora non lo fosse , potete recarvi tempestivamente per inviare segnalazione presso le sedi snals di Napoli e Boscoreale gia' da domani sera dalle ore 17,30 alle 18,30 e poi ogni pomeriggio dalle 15 alle 18,30 .
Muniti di user e password di istanze online , documento di identità .
Se la lettera di notifica non fosse arrivata ancora non c'é da preoccuparsi perché arriverà nei prossimi giorni e' solo necessario controllare quotidianamente .
Buona serata . Restiamo a disposizione staff snals .
NOTIFICA PUNTEGGIO
antonella54- Messaggi : 86
Mi riferivo all'iter della domanda tramite workflow che già visualizzo.
Ma dov'è sto workflow?
Paolino22- Messaggi : 564
vai su iol e poi in " Altri servizi" >Mobilità organico di diritto
Trovato grazie, mi risulta "domanda inviata all'usp", ma non è arrivata ancora a "domanda convalidata"
Come si fa a fare reclamo all'USP per punteggio errato???
lain- Messaggi : 336
Da istanze online. Accedi ad altri servizi, cliccate su mobilità docente che è l'ultima punto dell'elenco. Dopo vai avanti, arrivata dove sono le domande cliccare su : iter domanda
SCUSATE, C'è un modello di reclamo all'USP di competenza per attribuzione di punteggio errato???? Grazie!!!
Hai ricevuto la condalida?lain ha scritto:SCUSATE, C'è un modello di reclamo all'USP di competenza per attribuzione di punteggio errato???? Grazie!!!
In ogni caso credo sia sufficiente una PEC con tutti i riferimenti alla domanda, alla contestazione, etc.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Hai ricevuto la condalida?lain ha scritto:SCUSATE, C'è un modello di reclamo all'USP di competenza per attribuzione di punteggio errato???? Grazie!!!
In ogni caso credo sia sufficiente una PEC con tutti i riferimenti alla domanda, alla contestazione, etc.
Si, arrubiu, notifica ricevuta e punteggio errato! Io non ho la PEC, va bene la posta personale o da istruzione.it???
Non ti consiglio né la posta normale né la posta di @istruzione.it perchè non hai nessuna notifica certa di ricezione.lain ha scritto:arrubiu ha scritto:Hai ricevuto la condalida?lain ha scritto:SCUSATE, C'è un modello di reclamo all'USP di competenza per attribuzione di punteggio errato???? Grazie!!!
Si, arrubiu, notifica ricevuta e punteggio errato! Io non ho la PEC, va bene la posta personale o da istruzione.it???
O porti il reclamo a mano (non so se l'usp di riferimento sia raggiungibile), oppure raccomandata oppure.. ti fai la pec, costa pochi euro all'anno e per queste cose è molto comoda.
Sul "format" sinceramente non saprei, metterei tutti i dati, la spiegazione dell'errore, magari riallegando gli allegati.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Non ti consiglio né la posta normale né la posta di @istruzione.it perchè non hai nessuna notifica certa di ricezione.lain ha scritto:arrubiu ha scritto:Hai ricevuto la condalida?lain ha scritto:SCUSATE, C'è un modello di reclamo all'USP di competenza per attribuzione di punteggio errato???? Grazie!!!
O porti il reclamo a mano (non so se l'usp di riferimento sia raggiungibile), oppure raccomandata oppure.. ti fai la pec, costa pochi euro all'anno e per queste cose è molto comoda.
Sul "format" sinceramente non saprei, metterei tutti i dati, la spiegazione dell'errore, magari riallegando gli allegati.
La consegnerò a mano grazie. Ma non c'è un modello di reclamo???
A ma non è arrivata alcuna convalida, però in workflow, se clicco su calcola punteggio, mi esce "punteggio base =..." e "punteggio aggiuntivo comune coniuge = 6"
Prima o poi ci arriverà una mail con la notifica della convalida e quindi risulterà anche nel workflow.tizi121212 ha scritto:A ma non è arrivata alcuna convalida, però in workflow, se clicco su calcola punteggio, mi esce "punteggio base =..." e "punteggio aggiuntivo comune coniuge = 6"
arrubiu- Moderatore
Ho messo i puntini, per la privacy, ma intendevo che mi da anche il punteggio base!
Eja certo, è così per tutti.tizi121212 ha scritto:Ho messo i puntini, per la privacy, ma intendevo che mi da anche il punteggio base!
Quando arriverà la convalida dovresti ricevere una mail. Quello che vedi è il calcolo automatico fatto in base ai dati che hai messo nella domanda.
arrubiu- Moderatore
A me e'arrivata quella per il trasferimento per la scuola primaria, ma non quella per il passaggio di ruolo, e' normale?
andem- Messaggi : 246
mi è arrivata la mail di convalida!
Anche a me è arrivata la mail di convalida per trasferimento scuola primaria
momi- Messaggi : 718
Scusate, ho fatto domanda di trasferimento provinciale per infanzia e passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria. La notifica della convalida del punteggio mi è arrivata solo per il trasferimento infanzia e non per il passaggio alla primaria. Che fare? Devo preoccuparmi o c'è ancora tempo? Ad altre colleghe sono arrivate entrambe. Grazie
Evidentemente devono ancora controllare i requisiti per il passaggio di ruolo. Direi di aspettare ancora qualche giorno.
Hai dichiarato di aver superato l'anno di prova?
Se non sbaglio questa è condizione fondamentale ai fini del passaggio di ruolo.
Hai dichiarato di aver superato l'anno di prova?
Se non sbaglio questa è condizione fondamentale ai fini del passaggio di ruolo.
grefilk- Messaggi : 1040
si ho fatto la dichiarazione e allegata alla domanda
Pagina 1 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Convalida domanda mobilità ATA
» Convalida domanda mobilità / comunicazione
» Convalida domanda mobilità
» convalida domanda mobilità
» Convalida domanda Mobilità
» Convalida domanda mobilità / comunicazione
» Convalida domanda mobilità
» convalida domanda mobilità
» Convalida domanda Mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 8