Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

4 partecipanti

Andare in basso

Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Empty Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

Messaggio Da marta73 Dom Mag 14, 2017 9:40 am

Buongiorno a tutti.

Riporto una situazione reale: un docente di lingua francese nella secondaria di 1° grado presenta domanda di mobilità interprovinciale indicando solo 5 scuole, senza ambiti né provincie.
Nell'archivio di Istanze On Line, la sua domanda di mobilità riporta come classe di concorso la A25, ovvero "Lingua inglese e seconda lingua comunitaria (francese)". Questo significa che, se la domanda viene accolta, tale docente potrebbe essere chiamato ad insegnare inglese in una di quelle 5 scuole pur essendo provvisto di abilitazione solo per il francese e non per l'inglese ? Si precisa che il docente nel proprio piano di studi universitario non ha inserito la lingua inglese come lingua quadriennale.

Ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondere al quesito

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Empty Re: Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 14, 2017 10:10 am

occorre avere titolo in inglese secondo la nuova classe di concorso per ottenere il posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Empty Re: Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

Messaggio Da orianazionale Dom Mag 14, 2017 11:54 am

Però Giulia io pensavo che avrei ottenuto una delle cinque scuole per francese; altrimenti un trasferimento d'ufficio sempre su francese.
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Empty Re: Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

Messaggio Da orianazionale Dom Mag 14, 2017 11:56 am

Aggiungo che ho abilitazione per inglese ma voglio restare su francese
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Empty Re: Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

Messaggio Da marta73 Dom Mag 14, 2017 2:38 pm

Grazie per il vostro riscontro.
Quindi Giulia, se ho ben capito, il docente in questione non "corre il rischio" di vedersi assegnata una cattedra di inglese, ma resterà in ogni caso su francese, sia che la domanda di trasferimento venga accolta, sia che rimanga nella sua attuale scuola.


Grazie di nuovo
Buona giornata.

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Empty Re: Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 14, 2017 6:01 pm

marta73 ha scritto:Grazie per il vostro riscontro.
Quindi Giulia, se ho ben capito, il docente in questione non "corre il rischio" di vedersi assegnata una cattedra di inglese, ma resterà in ogni caso su francese, sia che la domanda di trasferimento venga accolta, sia che rimanga nella sua attuale scuola.


Grazie di nuovo
Buona giornata.

otterrai quello che hai chiesto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Empty Re: Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

Messaggio Da orianazionale Dom Mag 14, 2017 6:22 pm

Scusa Giulia, nel mio caso cosa mi dici?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Empty Re: Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 14, 2017 8:14 pm

orianazionale ha scritto:Scusa Giulia, nel mio caso cosa mi dici?

se hai chiesto francese avrai francese
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Empty Re: Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

Messaggio Da orianazionale Dom Mag 14, 2017 8:54 pm

Grazie Giulia! :-)
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Empty Re: Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

Messaggio Da sandra Mar Mag 16, 2017 12:02 pm

Ciao Giulia. Non ho ben capito quanto scritto sopra. Anche io ho fatto domanda di mobilità su AB 25 (inglese scuole medie) avendo l'abilitazione. Il dubbio mio è potevo fare richiesta pure su A 25 pur non avendo l'abilitazione????Grazie

sandra

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione  Empty Re: Classe A25. Si può essere destinati a una cattedra di inglese senza avere l'abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.