posso cancellare la mia domanda di mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso cancellare la mia domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso cancellare la mia domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso cancellare la mia domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso cancellare la mia domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso cancellare la mia domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso cancellare la mia domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso cancellare la mia domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso cancellare la mia domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso cancellare la mia domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso cancellare la mia domanda di mobilità?

3 partecipanti

Andare in basso

posso cancellare la mia domanda di mobilità? Empty posso cancellare la mia domanda di mobilità?

Messaggio Da agro76 Dom Mag 21, 2017 6:40 pm

Ho mandato la mia domanda di mobilità nei tempi corretti interprovinciale su posto comune (entro il 6 maggio) ma ho necessità di cancellarla, ovvero non voglio più trasferirmi. E' possibile ancora? se si con quali modalità? si parla di ritiro entro 5 giorni ma non capisco da cosa..
Potete aiutarmi?
grazie
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

posso cancellare la mia domanda di mobilità? Empty Re: posso cancellare la mia domanda di mobilità?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 21, 2017 6:45 pm

Brutte notizie... non puoi più.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

posso cancellare la mia domanda di mobilità? Empty Re: posso cancellare la mia domanda di mobilità?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 21, 2017 6:58 pm

Dipende dall'ordine o grado di istruzione

Se sei docente dell'Infanzia o della Primaria, ha ragione Stefania perchè i 5 giorni sono passati, considerando che il termine ultimo per la comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili è il 22 maggio 2017

Se sei docente della secondaria sei ancora in tempo perchè i termini sono 5 giorni prima del 15 giugno per il I grado e prima del 3 luglio per il II grado.

Le istanze inviate dopo tali date possono essere prese in considerazione solo per gravi motivi validamente documentati ed a condizione che pervengano entro il termine ultimo, previsto per ciascuna categoria di personale nell’art. 2 dell’O.M., per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili.

Per maggiori dettagli ti può essere utile leggere questo articolo di OS
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-presentato-domanda-faccio-rinunciare-revocare-rimediare-ad-un-errore/
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

posso cancellare la mia domanda di mobilità? Empty Re: posso cancellare la mia domanda di mobilità?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 21, 2017 7:05 pm

Scusa Agro, siccome hai scritto posto "comune" mi è venuto spontaneo pensarti alla primaria. Su quella di II grado è indicato posto "normale".
Ti auguro di essere al I o II grado!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

posso cancellare la mia domanda di mobilità? Empty Re: posso cancellare la mia domanda di mobilità?

Messaggio Da agro76 Mar Mag 23, 2017 9:52 am

Si grazie sono sulla secondaria II grado infatti!! posto normale si mi sono confusa! grazie per le informazioni allora ho speranza! guarderò il vostro link e proverò a chiamare l'ufficio scolastico.
grazie mille a tutti voi
agro76
agro76

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

posso cancellare la mia domanda di mobilità? Empty Re: posso cancellare la mia domanda di mobilità?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 23, 2017 1:02 pm

fiuuuu... :-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

posso cancellare la mia domanda di mobilità? Empty Re: posso cancellare la mia domanda di mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.