Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario?

2 partecipanti

Andare in basso

Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Empty Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Mag 24, 2017 6:11 pm

Come da titolo.
Premesso che so benissimo che le scuole fanno un po' come vogliono però, di norma (e di buon senso):
se mi arrivano 6 h dalla scuola x, le accetto e mi si predispone un'orario; poi 12 h dalla scuola y e le accetto. A chi toccherebbero eventuali modifiche d'orario? Alla scuola x che meno ore e, presumo, non ha la mia titolarità o alla scuola y che mi ha nominato dopo?
Quest'anno ho avuto prima 13 h nella scuolax e 4 in quella y. E quest'ultima si è adattata.
Inizio già da ora a fare lo stratega...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario? Empty Re: Completamento: quale scuola decide eventuali modifiche d'orario?

Messaggio Da Dec Gio Mag 25, 2017 10:37 am

Direi alla scuola y perché ti ha chiamato dopo e quindi l'orario della scuola x ce l'avevi già (e per correttezza avresti dovuto comunicarlo). Il numero di ore non c'entra. Poi ci sta che anche la scuola x possa darti una mano (o anche purtroppo che nessuna delle due sia disposta a modificare l'orario e che tu perda il completamento).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.