In Gae senza riserva ma in attesa di merito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In Gae senza riserva ma in attesa di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In Gae senza riserva ma in attesa di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In Gae senza riserva ma in attesa di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In Gae senza riserva ma in attesa di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In Gae senza riserva ma in attesa di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In Gae senza riserva ma in attesa di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In Gae senza riserva ma in attesa di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In Gae senza riserva ma in attesa di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In Gae senza riserva ma in attesa di merito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In Gae senza riserva ma in attesa di merito

Andare in basso

In Gae senza riserva ma in attesa di merito Empty In Gae senza riserva ma in attesa di merito

Messaggio Da anto1960 Gio Giu 01, 2017 10:54 pm

scusate ma avevo un dubbio prima del decreto e ho un dubbio adesso che l'ho letto... sono inserita in GAE in forza di ordinanza cautelare del TAR e quindi senza la famosa T che starebbe ad indicare la Riserva . leggo nel decreto che chi è inserito in gae con riserva non deve fare domanda di inclusione in II fascia perchè già inserito in I fascia. il dubbio è: visto che ancora non c'è stata sentenza di merito e quindi non sono inserita in maniera definitiva, mi devo considerare "iscritta in Gae con riserva" e quindi fare la domanda di inclusione oppure no?

anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.