Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

+20
Monia28
mauro74napoli
Carmela1965
milla 2
Federico b
drisuleo
visualdrome
Francescoinseg
VITAK
qwerty2
Lety2626
f-longo@hotmail.it
Luciella71
kicas
ManuelaG
vallop
paolo88
MANAROLA
nesema
lallaorizzonte
24 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 02, 2017 7:35 am

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-decreto-ii-iii-fascia-modelli-domanda-scadenza-24-giugno-le-istruzioni/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mar Giu 27, 2017 6:09 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da nesema Dom Giu 11, 2017 5:32 pm

Modulistica editabile/compilabile da computer AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DOCENTI 2017
link modulistica qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
(cliccare su Link modulistica)

spero sia d'aiuto :-)


PS: file editabili su computer Windows/Mac con Adobe Reader
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da MANAROLA Lun Giu 12, 2017 10:29 am

Buongiorno,
vorrei sapere se per l'invio della domanda a mezzo pec occorre indicare 1 dicitura in particolare nell'oggetto, se bisogna firmare tutta la domanda digitalmente e se si devo o no aggiungere copia del documento di identità insieme alla copia dei certificati dei titoli trattandosi di primo inserimento.
Grazie

MANAROLA

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 10:33 am

Manda la domanda soltanto, non serve altro...I certificati non servono, la domanda è già una autocertificazione

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da MANAROLA Lun Giu 12, 2017 10:37 am

Si ma nella pec bisogna indicare 1 dicitura particolare nell'oggetto? La domanda va anche firmata digitalmente?

MANAROLA

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 10:43 am

Figurati se va firmata digitalmente, la scannerizzi e basta..Nella dicitura metti "Modulo A1 per inserimento graduatorie seconda fascia per dire".

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 10:44 am

Anche perchè non saprei neppure come fare a fare la firma digitale, non si può neanche.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da vallop Lun Giu 12, 2017 7:46 pm

salve a tutti,
ho effettuato l'accesso al mio Istanze Online ma non trovo il riquadro per la domanda di inserimento in graduatoria III fascia. trovo solo quello per la provincia di Trento.
Qual è il riquadro esatto che dovrei trovare? e perché non lo visualizzo?
non accedevo al mio profilo di Istanze online dal 2015 e nell'ultimo triennio non ho ricevuto convocazioni, tranne qualcuna sporadica dove però ero sempre nelle ultime posizioni in graduatoria, c'entra qualcosa?
grazie a chi saprà rispondere ai miei dubbi

vallop

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Scuola Capofila-Cod Meccanografico

Messaggio Da ManuelaG Gio Giu 15, 2017 10:09 am

Buongiorno,
come scuola capofila ho scelto un Istituto Superiore che - oltre all'Istit. Tecnico Comm. nel quale posso insegnare - comprende anche un Liceo Scientifico, nel quale invece non posso farlo. Quale codice meccanografico devo inserire nel frontespizio del Modello A2: quello generale dell'Istituto Superiore o quello specifico dell' Istituto Tecnico Commerciale? A tal proposito esistono indicazioni specifiche da parte del MIUR?
Grazie mille per la risposta

ManuelaG

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da kicas Gio Giu 15, 2017 10:13 am

Ciao con la laurea in scienze della formazione primaria con abilitazione al sostegno è possibile fare inserimento in graduatoria 2° fascia in una data provincia X e domanda di messa a disposizione in una provincia Y, cioè diversa da X?

kicas

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Luciella71 Gio Giu 15, 2017 10:09 pm

Ciao, sono iscritta nella GAE per la scuola dell'infanzia. Sono in possesso del diploma di maturità magistrale, acquisito nel 1990, non ho mai presentato domanda per la scuola elementare. Per la compilazione della domanda, che modello devo usare? Sono vincolata a scegliere la stessa provincia e le stesse scuole che ho scelto nel 2014, I Fascia, per l'infanzia?
Grazie mille per il supporto

Luciella71

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da f-longo@hotmail.it Ven Giu 16, 2017 7:15 am

Ciao a tutti.
Ho un dubbio, sto compilando il modello A2 per l'aggiornamento Delle graduatorie d'istituto III fascia. Non riesco a capire dove inserire insegnamento all'università che è citato tra i titoli della tabella B, ma nel modello A2 non c'è una sessione corrispondentemente.
Mi sapete aiutare?

Solo per verifica, sto compilando il modello A2 in quanto non aggiungo classi di concorso rispetto al precedente, ma cambio provincia. È giusto?
Altro per conferma, nessun titolo già inserito in precedenza va ripetuto? Neanche la laurea richiesta per accedere alla classe di concorso?

Grazie mille
Francesca

f-longo@hotmail.it

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Lety2626 Ven Giu 16, 2017 8:38 am

Buongiorno, dovendo compilare il modello A1 per nuovo inserimento, nella sezione C titoli culturali, posso inserire la mia laurea in giurisprudenza alla voce D1 (TITOLI DI LIVELLO PARI O SUPERIORE ECC....)?
Grazie

Lety2626

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da qwerty2 Sab Giu 17, 2017 5:38 pm

le note ovvero pagina 15 e 16 vanno allegate alla domanda?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da VITAK Sab Giu 17, 2017 10:18 pm

A me le hanno fatte allegare

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Francescoinseg Dom Giu 18, 2017 4:43 pm

Ciao a tutti. Sono diplomato al conservatorio in sassofono (vecchio ordinamento ) e secondo livello jazz (bs2). Risulto già iscritto nelle graduatorie nel vecchio triennio però, non per errore mio come C031 (insegnamento lingue) e non A031. Volevo chiedervi come modificare la classe di concorso e quale modello compilare. Grazie mille

Francescoinseg

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da visualdrome Mar Giu 20, 2017 4:23 pm

[quote="nesema"]Modulistica editabile/compilabile da computer AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DOCENTI 2017
link modulistica qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
(cliccare su Link modulistica)
Grazie!
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da drisuleo Mar Giu 20, 2017 4:45 pm

Scusate ma lo spazio del cAP NON C'è. Dove va Messo? E a pagina 14 segnate una x sulle lettere dei requisiti generali o no?

drisuleo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da visualdrome Mar Giu 20, 2017 4:46 pm

Ciao a tutti.
Semplici dubbi:

1)pag. 4 – B4
nello spazio successivo a “il seguente punteggio per le graduatorie di seguito elencate” mi hanno detto di non scrivere nulla: è giusto?

2) pag. 8 – C5 (D.3)
mi hanno detto di sottolineare “inclusione nella graduatoria di merito di un concorso per titoli ed esami per la relativa classe di concorso”
e mettere come data quella dell'orale del concorso e presso “Regione Liguria”: è giusto?

3) pag. 12 D1
metto solo i servizi fatti “DOPO” l'aggiornamento a seguito del TFA del 2015: giusto?
una scuola dove ho lavorato ha cambiato sede: ho messo l'indirizzo vecchio tra parentesi: è giusto?

4) pag. 14 – E1
mi hanno detto di barrare le lettere
“Q” (Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca)
“R” (Numero di figli a carico)
ma i miei figli sono a carico della mia compagna

5) pag. 15 – F
mi hanno detto di
barrare/cancellare le voci dopo “essere cittadino italiano”
crocettare le lettere b-c-d-e-f-g-h-i-l-m-n-p-r
alla lettera “r” scrivere “CONCORSO ORDINARIO PERSONALE DOCENTE 2016-18 – REGIONE LIGURIA”

Grazie
visualdrome
visualdrome

Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 25.09.11
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Federico b Mar Giu 20, 2017 4:54 pm

Ciao a tutti; sono nuovo su questo forum.. Io ho la laurea triennale in Scienze Motorie;qualcuno sa se posso lo stesso iscrivermi alle Graduatorie d'Istituto di 2 e di 3. fascia con scadenza 24 Giugno 2017,oppure non posso ancora ?
Grazie mille..

Federico b

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 20, 2017 5:43 pm

Non è possibile l'iscrizione con la sola laurea triennale

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Carmela1965 Mar Giu 20, 2017 5:49 pm

Buonasera , volevo sapere cortesemente se mio figlio con laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie e tecniche diagnostiche, gli è possibile inserirsi graduatorie di istituto per docenti scadenza 24 giugno, la classe di concorso di mio figlio è A015 discipline sanitarie
Grazie per la risposta

Carmela1965

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Federico b Mar Giu 20, 2017 7:39 pm

Ok grazie mille per l'informazione..

Federico b

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da mauro74napoli Mar Giu 20, 2017 8:04 pm

Scusatemi,
sto completando la domanda a2 per ammissione nella graduatoria dei docenti di III fascia.
Nella parte dei titoli di studio (io ho laurea in economia e commercio del vecchio ordinamento)
per poter accedere alle classi di concorso A-45 ed A-47 devo
scrivere qualcosa nella parte "esami sostenuti o crediti formativi prescritti per l'ammissione"
oppure il fatto che la mia laurea sia sufficiente per accedere a quelle classi di concorso
fa si' che io non debba scrivere nulla?
in buona sostanza gli esami bisogna scriverli? oppure dipende dalla necessità di integrare crediti formativi
per titoli di studio che lo richiedessero.
Grazie in anticipo, spero mi potrete aiutare a capire meglio
Maurizio

mauro74napoli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Monia28 Mer Giu 21, 2017 12:55 pm

Buongiorno, non so se sono entrata nella discussione giusta, ma avrei urgente bisogno di aiuto. Ho tutta la domanda pronta da inviare per le nuove graduatorie di terza fascia, ma la scuola dove ho preso una supplenza dal 12 maggio ancora non ha chiaro che date inserire in contratto ed io di conseguenza non so come inserirle sulla mia domanda. Ho avuto una supplenza di 2 ore, presso la stessa scuola, dal 12 maggio al 22maggio, il secondo contratto dal 23 maggio al 9 giugno e adesso la segreteria a tutt'oggi non sanno se fare partire il contratto dal 10 giugno (perché la classe che ho è una terza)fino al 29 giugno oppure mi hanno detto che comunque il secondo contratto è fino al 9 giugno con pagamento del 10 e 11 giugno e il terzo contratto parte dal 12. Secondo voi che date devo inserire? (a tutt'ora non ho il terzo contratto). Vi ringrazio anticipatamente
Monia

Monia28

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno Empty Re: Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.