Inserimento in GI: alcuni dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GI: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GI: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GI: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GI: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GI: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GI: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GI: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GI: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GI: alcuni dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GI: alcuni dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento in GI: alcuni dubbi Empty Inserimento in GI: alcuni dubbi

Messaggio Da Pippo16 Ven Giu 02, 2017 6:42 pm

Buongiorno a tutti,
sono abilitata e ho superato il concorso docenti ma ancora non si sa nulla delle graduatorie.
Avrei qualcune domanda relativamente all'aggiornamento delle graduatorie di istituto (scusate se sono domande già postate):

1. La graduatoria di merito non è ancora uscita; devo presentare domanda di inserimento in GI?

2. E' la prima volta che aggiorno il punteggio in GI II fascia; solo quest'anno scolastico ho lavorato SOLO sulla classe di concorso per la quale possiedo l'abilitazione; gli altri anni ero su due (una per la quale ho l'abilitazione e un'altra per la quale sono in terza fascia). Come specifico questo servizio? Non penso si possa far valere punteggio in due graduatorie diverse... devo scegliere?

3. Con l'aggiornamento delle classi di concorso, posso accedere ad una nuova cdc, per la quale non ho mai potuto presentare domanda. Devo compilare e consegnare alla segreteria due modelli, uno per la seconda fascia e uno per la nuova cdc?

Grazie mille a chi risponderà!

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GI: alcuni dubbi Empty Re: Inserimento in GI: alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 3:23 am

1. Ti conviene farlo.
2. Invece puoi dichiarare in II fascia quello della cdc di II fascia e in III quello della cdc di III.
3. A1 per la seconda fascia, A2bis per la terza fascia (se in questa ci sono classi di concorso per cui eri già inserita e chiedi di inserirti in quella nuova).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GI: alcuni dubbi Empty Re: Inserimento in GI: alcuni dubbi

Messaggio Da Pippo16 Mar Giu 06, 2017 9:25 am

Grazie mille, Dec!

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GI: alcuni dubbi Empty Re: Inserimento in GI: alcuni dubbi

Messaggio Da Pippo16 Mar Giu 06, 2017 3:50 pm

Avrei un altro dubbio: un anno ho lavorato su due classi di concorso diverse (in una ho abilitazione, nell'altra no). Ora sto dichiarando il servizio da far valere in una cdc in cui sono in terza fascia. Posso caricare entrambe le supplenze o, qui, devo scegliere qualche periodo farmi valutare? Se ho lavorato da ottobre a marzo su cdc X e da novembre a marzo su classe Y, posso mettere entrambi i periodi oppure uno solo?

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GI: alcuni dubbi Empty Re: Inserimento in GI: alcuni dubbi

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 11:52 am

Puoi dichiararne solo uno. Metti quello per te più conveniente in termini di punteggio, quindi per la terza fascia quello della cdc per cui non sei abilitato. Se quello più lungo è l'altro, puoi dichiarare il mese non coincidente come servizio non specifico e avere un punto in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GI: alcuni dubbi Empty Re: Inserimento in GI: alcuni dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.