Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI

4 partecipanti

Andare in basso

Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Empty Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI

Messaggio Da Leag Sab Giu 03, 2017 4:10 pm

Salve a tutti, sono inserita in GaE con riserva per la A059 da settembre 2016 e sono ancora in attesa di sentenza definitiva. Sono inserita in 2 fascia GI.
Per l'inserimento in 1° fascia avrei dovuto fare ri Huesca subito dopo l'20 ammissione on Gae oppure ci sono entrata in automatico in 1°fascia?
Lo chiedo perché se fossi in 1° fascia non potrei variare provincia a questo iimminente aggiornamento.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Empty Re: Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI

Messaggio Da simone.zedda Sab Giu 03, 2017 4:15 pm

NON puoi cambiare ne provincia ne scuole scelte tre anni fa

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Empty Re: Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI

Messaggio Da Leag Sab Giu 03, 2017 5:18 pm

Ok simone.la mia domanda è: sono andata in 1° fascia AUTOMATICAMENTE?

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Empty Re: Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI

Messaggio Da simone.zedda Sab Giu 03, 2017 5:32 pm

Usp avrebbe dovuto mandare comunicazione alla scuola capofila e poi in cascate alle altre, basta che vai nella segreteria della tua scuola e chiedi se risulta la comnuicazione

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Empty Re: Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI

Messaggio Da Leag Sab Giu 03, 2017 6:20 pm

Grazie gentilissimo

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Empty Re: Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI

Messaggio Da esperidi241 Dom Giu 04, 2017 3:38 pm

Scusate mi intrufolo in questo post perché la mia situazione forse è simile. Sono una abilitata TFA invece che PAS ma non fa differenza credo. Ho verificato che dopo l'inserimento in Gae in seguito alla cautelare da parte dell'Usp, la scuola capofila non ha proceduto a inserirmi in 1GI e dunque non compaio in nessuna prima fascia delle scuole che avevo espresso nel modello B, ma solo nelle seconde fasce dove ho pieno titolo ad essere inserita. Tale situazione mi vincola o no al mantenimento della stessa provincia?

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Empty Re: Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 1:40 am

Secondo me sì, perché la scuola capofila avrebbe dovuto inserirti in I fascia e un'inadempienza sua o dell'ust non può tradursi in un vantaggio per te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Empty Re: Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI

Messaggio Da esperidi241 Mer Giu 07, 2017 7:44 pm

Io sono un pò confusa perché leggendo il DM 347/2017 (art. 5 comma 5 lettera d) il cambio provincia non sembra possibile ma il mio usp di riferimento mi ha detto che la gestione dell'inclusione in GAE non è stata trattata tramite sistema informativo ergo non sono vincolata. Affermano inoltre che non sono previste sanzioni in caso di graduatoria in altra provincia

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Empty Re: Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 3:38 am

Il problema non sono le Gae, ma le I fasce Gi. Non si può essere in Gi in due province diverse e non si può cambiare provincia per la I fascia, perché non c'è l'aggiornamento quest'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI Empty Re: Abilitati PAS e iscrizione in 1 fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.