credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto!

Andare in basso

credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Empty credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2011 10:26 am

ho completato la procedura di attivazione e sono andata alle poste. adesso, per accedere al servizio mi chiede di inserire le credenziali. se inserisco nome utente e codice cliente rilasciati dalla pagina di attivazione, mi dice che sono errati...

che fare?

sono bene che in tempi di GI i veri problemi sono altri, ma sarò fuori per vario tempo e temo che possa perdere qualche convocazione per colpa della pec non funzionante.

grazie a chi vorrà essermi d'aiuto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Empty Re: credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2011 10:29 am

se poi chiedo una nuova password, ogni volta mi dice che la procedura non è andata a buon fine..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Empty Re: credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto!

Messaggio Da Pirandello Gio Lug 21, 2011 10:30 am

Questa PEC proprio non va...

Dopo mesi di gridate al telefono con gli operatori del numero verde...

dopo vari fax inviati....

ecco...arrivare per posta (dopo 6 mesi!) le nuove credenziali!

In bocca al lupo.


Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Empty Re: credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 22, 2011 1:26 pm

RISOLTO (spero..)
scrivo come ho fatto, magari può essere d'aiuto a qualcuno. dopo varie telefonate al centro assistenza l'operatrice mi ha detto di andare su:
https://www.postacertificata.gov.it/guida_utente/download-documenti.dot
e poi di compilare l'ultimo modulo (richiesta reset password). dopo 5 giorno loro ti rimandano la nuova password via mail

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto! Empty Re: credenziali PEC: ho bisogno d'aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.