Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Empty Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza

Messaggio Da Sara998 Dom Giu 04, 2017 7:57 pm

Buonasera a tutti, dopo cinque anni separati in due stati diversi ed un bimbo di due anni, mio marito a giorni rientrerà in Italia...ed io ho assoluta necessità di presentare domanda di AP. So che la residenza della persona a cui ci si vuole ricongiungere deve essere superiore ai tre mesi, ma so anche che questa regola non vale se il coniuge è trasferito dall'azienda. Mi date conferma della cosa? In tal caso che modulistica tocca produrre affinchè io riesca ad avere AP in quella provincia?
Grazie e vi prego di darmi una mano, non immaginate quanto io non ce la faccia più sola con un bimbo...

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Empty Re: Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza

Messaggio Da Sara998 Lun Giu 05, 2017 1:30 pm

Up

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Empty Re: Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 3:40 am

Intanto bisogna aspettare il nuovo contratto sulle assegnazioni provvisorie. Ragionare sulla normativa dell'anno scorso può aiutarti a farti un'idea, ma bisogna sempre ricordare che quest'anno potrebbe essere diversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Empty Re: Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza

Messaggio Da Sara998 Mar Giu 06, 2017 5:12 pm

Questo senza dubbio ma quindi era prevista questa clausola l'anno scorso, vero? Riesci a passarmi il link con la normativa per favore?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Empty Re: Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 2:24 pm

http://banner.orizzontescuola.it/ipotesi_ccni_utilizzazioni_2016-17_firmato_15.giugno2016__.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Empty Re: Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 07, 2017 2:51 pm

C'è chi ha fatto domanda (io, ma non credo di essere l'unico) inserendo province lontane comunque migliorative (per me pisa, per esempio), ma anche le altre province lontane della mia regione.
Considerarmi "soddisfatto", in questo caso, sarebbe una parola grossa..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza Empty Re: Urgente assegnazione provvisoria con deroga tre mesi di residenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.