GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso)

2 partecipanti

Andare in basso

GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Empty GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso)

Messaggio Da cb Mer Giu 07, 2017 11:57 am

Buongiorno,

devo sia aggiornare le GI III fascia sia fare un nuovo inserimento in II fascia (perchè sto ricorrendo per cercare di entrare in II fascia, supponendo abilitante il dottorato di ricerca):

1) nella dichiarazione dei servizi (svolti gli ultimi tre anni in scuole statali) devo allegare fotocopie dei contratti? per entrambe le fascia?

2) gli stessi servizi (svolti negli ultimi 3 anni e che intendo dichiarare in III fascia) posso dichiararli anche in II fascia?

3) un anno ho lavorato dal 7 gennaio fino a fine anno scolastico, poi mi hanno fatto due contratti di pochi giorni appositamente per gli scrutini. Ciò mi darà 12 punti. Come lo scrivo? Io immagino così: "dal 07 gennaio al 10 luglio" e giorni "158". Così si vede da quando ho cominciato (prima di febbraio) e che però ci sono stati dei giorni buchi (d'estate, tra lo scrutinio di giugno e quello di luglio). Corretto?

4) un anno ho lavorato contemporaneamente su due spezzoni, in cdc diverse. Li dichiaro entrambi come servizio svolto (accumulando perciò 24 punti in un anno di servizio specifico, più 12 punti in tutte le altre cdc), o dichiaro solo lo spezzone in cui mi interessa caricare i punti, o infine io dichiaro tutto e poi la segreteria decide lei quale dei due considerare? Ciò vale sia per la II che per la III fascia?

5) Per la II fascia: ammettiamo (incrociamo le dita) che io vinca, e che mi considerino abilitante il dottorato. Non so per quali delle cdc in cui attualmente lavoro verrà riconosciuto abilitante! Come compilo la richiesta di II fascia? Faccio richiesta per tutte le cdc, così se vincessi il ricorso sarei già a posto comunque? O faccio richiesta solo su una, con il rischio che poi mi abilitino su un'altra e perciò io perda del tutto l'iscrizione alle GI di II fascia?

grazie mille e scusate il disturbo

cb

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso) Empty Re: GI III fascia (aggiornamento) e II fascia (nuovo inserimento x ricorso)

Messaggio Da FredIII Mer Giu 14, 2017 5:15 am

Hai poi risolto? Posso chiederti con chi hai fatto ricorso? Vorrei fare lo stesso se non è troppo tardi...

FredIII

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.