GI quali modelli per non sbagliare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI quali modelli per non sbagliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI quali modelli per non sbagliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI quali modelli per non sbagliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI quali modelli per non sbagliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI quali modelli per non sbagliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI quali modelli per non sbagliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI quali modelli per non sbagliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI quali modelli per non sbagliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI quali modelli per non sbagliare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI quali modelli per non sbagliare

2 partecipanti

Andare in basso

GI quali modelli per non sbagliare Empty GI quali modelli per non sbagliare

Messaggio Da Manu Gio Lug 21, 2011 12:33 pm

Scusate, ho un po' di confusione e non vorrei sbagliarmi, perciò riassumo il tutto:
-sono abilitata alla primaria,inserita nelle GE 2009/11 e 2011/14:quali modelli presentare e in che modalità?Il mod B si fa solo on-line ma si deve anche spedire alla scuola capofila?IL punteggio devo solo aggiornarlo partendo da quallo ottenuto nelle scorse GI?

-mia sorella è abilitata alla scuola dell'infanzia, si è laureata lo scorso novembre e,all'apertura delle Ge 2011/14 ha sciolto la riserva.Quale modello deve presentare?

-mio marito non ha alcuna abilitazione ma vorrebbe fare domande in qualche scuola.Può farlo solo alle superiori, vista la sua laurea in psicologia?Quale modello deve presentare?

Qualcuno può aiutarmi, gentilmente?
Grazie

Manu

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI quali modelli per non sbagliare Empty Re: GI quali modelli per non sbagliare

Messaggio Da melanie Gio Lug 21, 2011 12:46 pm

Manu ha scritto:Scusate, ho un po' di confusione e non vorrei sbagliarmi, perciò riassumo il tutto:
-sono abilitata alla primaria,inserita nelle GE 2009/11 e 2011/14:quali modelli presentare e in che modalità?
mod B Il mod B si fa solo on-line ma si deve anche spedire alla scuola capofila? Solo on line IL punteggio devo solo aggiornarlo partendo da quallo ottenuto nelle scorse GI? L'aggiornamento x la 1^ fascia è automatico, coincide con il punteggio gae
-mia sorella è abilitata alla scuola dell'infanzia, si è laureata lo scorso novembre e,all'apertura delle Ge 2011/14 ha sciolto la riserva.Quale modello deve presentare? Se inserita in gae, mod B
-mio marito non ha alcuna abilitazione ma vorrebbe fare domande in qualche scuola.Può farlo solo alle superiori, vista la sua laurea in psicologia?Quale modello deve presentare? Link-miur x i titoli di accesso alle cdc: http://www.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/avvio.action
Mod A2
Qualcuno può aiutarmi, gentilmente?
Grazie
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.