Trasferimento: aiutatemi a capire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento: aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento: aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento: aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento: aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento: aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento: aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento: aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento: aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento: aiutatemi a capire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento: aiutatemi a capire

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento: aiutatemi a capire Empty Trasferimento: aiutatemi a capire

Messaggio Da sabsettembre Ven Giu 09, 2017 6:23 pm

Lo scorso anno risultai soprannumeraria nella scuola in cui ero titolAre...feci domanda di trasferimento condizionata e lo ottenne in una scuola vicina...poi feci domanda di utilizzazione per rimaner sempre nella prima scuola e lo ottenni..Adesso,ho prodotto nei termini previsti domanda di trasferimento sempre condizionata,mettendo come prima scuola sempre quella a cui miro,oggi sono uscito gli esiti e non risulto nell'elenco di chi ha ottenuto il trasferimento.
-Posso non esserci o dovevo essere nominata lo stesso,pur non avendo ottenuto il trasferimento?
- Qualche settimana fa ho saputo che una collega era risultata soprannumeraria, le avevano fatto produrre domanda di trasferimento e poi nella stessa mattinata era stata richiamata e le avevano detto che era stata riassorbita (l'ho saputo da altre colleghe)..può essere possibile? In effetti lei non risulta negli elenchi di coloro che sono stati trasferiti...oltretutto,allo stato attuale, se io e lei fossimo nella graduatoria interna della stessa scuola (ma non lo siamo) io avrei più punti lei...
Ditemi voi perché sto leggermente entrando in confusione...

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: aiutatemi a capire Empty Re: Trasferimento: aiutatemi a capire

Messaggio Da sabsettembre Sab Giu 10, 2017 9:07 am

Up

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: aiutatemi a capire Empty Re: Trasferimento: aiutatemi a capire

Messaggio Da Gianfranco Dom Giu 11, 2017 11:51 am

Nei bollettini dei trasferimento compaiono solo le persone che hanno ottenuto trasferimento. Se non ci sei significa che non hai ottenuto trasferimento. Per la seconda domanda è perfettamente possibile che la tua collega sia stata riassorbita
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento: aiutatemi a capire Empty Re: Trasferimento: aiutatemi a capire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.