Mod A2 pag.4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod A2 pag.4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod A2 pag.4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod A2 pag.4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod A2 pag.4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod A2 pag.4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod A2 pag.4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod A2 pag.4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod A2 pag.4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod A2 pag.4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mod A2 pag.4

2 partecipanti

Andare in basso

Mod A2 pag.4 Empty Mod A2 pag.4

Messaggio Da amica76 Sab Giu 10, 2017 12:45 pm

La pagina 4 del modello A2 devo lasciarla in bianco perchè il titolo di accesso è già valutato ?

In alto bisogna inserire la classe di concorso. Io ne ho quattro .

Vuol dire che devo copiare la pag .4 per quattro volte ,lasciarla in bianco solo con la classe

concorso in alto?

amica76

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mod A2 pag.4 Empty Re: Mod A2 pag.4

Messaggio Da ingridk Sab Giu 10, 2017 2:52 pm

Vorrei tanto saperlo anch'io. Ho già fatto la stessa domanda in altri post, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Evidentemente questo è un po' il dubbio di tutti.
Inoltre vorrei sapere, dovendo dichiarare l'abilitazione in altra classe di concorso a pag. 5 del mod A2, se devo copiare anche una pag. 5 per ogni classe di concorso...
Peccato che orizzontescuola non pubblichi una guida chiara ed efficace che specifichi come compilare i modelli pagina per pagina, come ha fatto 3 anni fa.

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mod A2 pag.4 Empty Re: Mod A2 pag.4

Messaggio Da amica76 Sab Giu 10, 2017 3:24 pm

io ho copiato pag 5 3 volte perché ho tre titoli da far valutare(abilitazione e due concorsi) .
Se tu hai solo un titolo basta una pag5. Comunque è un mio parere.

amica76

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mod A2 pag.4 Empty Re: Mod A2 pag.4

Messaggio Da Ospite Dom Giu 11, 2017 11:28 am

amica76 ha scritto:La pagina 4 del modello A2 devo lasciarla in bianco perchè il titolo di accesso è già valutato ?

In alto bisogna inserire la classe di concorso. Io ne ho quattro .

Vuol dire che devo copiare la pag .4 per quattro volte ,lasciarla in bianco solo con la classe

concorso in alto?

D tutti i dubbi idioti (nel senso che dubbi non ve ne sono e la gente se li crea ad arte dentro la propria testa) di cui ho letto nel forum (il trattino..dichiarare cose già dichiarate si o no...dichiarare il titolo di accesso se PI..ecc..) finalmente un dubbio legittimo che nessuno ha sollevato.

In tanti abbiamo più graduatorie, in tanti siamo già inclusi, e quindi pag 4 la lasciamo bianca; la dobbiamo fotocopiare tante volte quante sono le cdc che dichiariamo? mi pare assurdo.
Le pagine successive, sempre sezione C (e il modulo dice che LA SEZIONE C va dichiarata per ogni graduatoria), vanno fotocopiate una per ogni graduatoria? assurdo, perchè i titoli dichiarati valgono per tutte le graduatorie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mod A2 pag.4 Empty Re: Mod A2 pag.4

Messaggio Da ingridk Dom Giu 11, 2017 6:20 pm

Sono pienamente d'accordo! Ma se è questo che ci chiedono di fare lo faremo per non essere esclusi, ti pare?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Mod A2 pag.4 Empty Re: Mod A2 pag.4

Messaggio Da Ospite Dom Giu 11, 2017 7:28 pm

Guarda le cause di esclusione sono davvero poche (dichiarare lo stesso titolo due volte, non sottoscrivere la domanda per esempio), non certo queste.
Perdipiù ci si dimentica che queste domande poi non le legge un lettore ottico, ma una persona in carne ed ossa; se qualcosa non torna solitamente ti avvisano, se anche così non fosse, non sono cmq cause di esclusione.

A me fa ridere la marea di pippe mentali che la gente si fa su questioni stupide (titolo di accesso; è scritto nella prima pagina di avvertenze dei modelli che non va ridichiarato, qui sul forum mille pagine di discussione ma se si ni su so); su dubbi concreti, dove non vi sono indicazioni ufficiali (note, avvertenze, decreto), il silenzio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mod A2 pag.4 Empty Re: Mod A2 pag.4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.