QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE??

3 partecipanti

Andare in basso

QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Empty QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE??

Messaggio Da butterfly Gio Lug 21, 2011 12:56 pm

Buongiorno a tutti,
espongo brevemente la mia situazione: a giugno scorso ho conseguito la laurea in SFP- indirizzo scuola primaria- e contestualmente anche l'abilitazione al sostegno.
Nel 2007 ho presentato domanda per l'inserimento in III fascia GI, per via di una laurea quadriennale in scienze dell'educazione precedentemente conseguita e nel 2009 ho ripresentato domanda sempre per la III fascia, compilando a luglio il modello B per la scelta delle scuole secondarie superiori, ma omettendo per errore (come già ho avuto modo di raccontare in un precedente post) di inserirmi con riserva in I fascia GI, scegliendo le scuole primarie, in quanto presente nella III fascia delle Gae.
Da quanto ho capito però, anche grazie a questo preziosissimo forum, si tratta di un errore sanabile, visto che compilando il modello B, potrò inserirmi a pieno titolo in I fascia GI.
La mia domanda non riguarda però questo aspetto, quanto piuttosto il modulo che devo utilizzare per confermare la mia presenza in III fascia GI e per inserire contestualmente l'abilitazione conseguita in SFP: da quel che ho capito è l'A2bis, però avrei bisogno della vostra conferma.
Grazie sin d'ora

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Empty Re: QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE??

Messaggio Da anto84 Gio Lug 21, 2011 1:25 pm

Modello A2 bis: per aspiranti non abilitati che presenta domanda sia per insegnamenti in cui già erano presente nelle precedenti graduatorie d’istituto del biennio 2009-2011 sia per insegnamenti nuovi

anto84

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Empty Re: QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE??

Messaggio Da butterfly Gio Lug 21, 2011 2:52 pm

anto84 ha scritto:Modello A2 bis: per aspiranti non abilitati che presenta domanda sia per insegnamenti in cui già erano presente nelle precedenti graduatorie d’istituto del biennio 2009-2011 sia per insegnamenti nuovi
Grazie! ;-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Empty Re: QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE??

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 4:35 pm

Invece secondo me è l'A2 perchè il nuovo inserimento non è in terza fascia, ma in prima; in terza devi solo confermare la classe delle superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Empty Re: QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE??

Messaggio Da anto84 Gio Lug 21, 2011 5:25 pm

Dec ha scritto:Invece secondo me è l'A2 perchè il nuovo inserimento non è in terza fascia, ma in prima; in terza devi solo confermare la classe delle superiori.


mi sa che hai ragione...ho sbagliato...sorry :-)

anto84

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Empty Re: QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE??

Messaggio Da butterfly Gio Lug 21, 2011 6:18 pm

Dec ha scritto:Invece secondo me è l'A2 perchè il nuovo inserimento non è in terza fascia, ma in prima; in terza devi solo confermare la classe delle superiori.
Grazie Dec, solo un'altra domanda: non si può chiedere l'inserimento in III fascia anche per eventuali supplenze nella scuola primaria?

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Empty Re: QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE??

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 7:52 pm

A cosa ti servirebbe? Non sei già in prima fascia per la scuola primaria?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Empty Re: QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE??

Messaggio Da butterfly Gio Lug 21, 2011 8:10 pm

Dec ha scritto:A cosa ti servirebbe? Non sei già in prima fascia per la scuola primaria?
Giusto.. grazie ancora :-)

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE?? Empty Re: QUALE MODELLO DEVO PRESENTARE??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.