Noipa portale errore detrazione figlio a carico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Noipa portale errore detrazione figlio a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Noipa portale errore detrazione figlio a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Noipa portale errore detrazione figlio a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Noipa portale errore detrazione figlio a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Noipa portale errore detrazione figlio a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Noipa portale errore detrazione figlio a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Noipa portale errore detrazione figlio a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Noipa portale errore detrazione figlio a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Noipa portale errore detrazione figlio a carico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Noipa portale errore detrazione figlio a carico

3 partecipanti

Andare in basso

Noipa portale errore detrazione figlio a carico Empty Noipa portale errore detrazione figlio a carico

Messaggio Da rosscaia Sab Giu 10, 2017 5:18 pm

Sera. Devo caricare mio figlio al 50 % dal portale di noi pa. È una settimana che.mi dà errore. Inserisco il CF del bambino e non mi fa andare avanti. Secondo voi come posso risolvere?

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Noipa portale errore detrazione figlio a carico Empty Re: Noipa portale errore detrazione figlio a carico

Messaggio Da fradacla Sab Giu 10, 2017 6:59 pm

Detto così, non è facile capire dove sta l'errore.

Che cosa dice il messaggio che ti compare?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Noipa portale errore detrazione figlio a carico Empty Re: Noipa portale errore detrazione figlio a carico

Messaggio Da rosscaia Sab Giu 10, 2017 7:06 pm

Quando m i dice di confermare il cf di mio figlio mi apre una schermata dove dice portale non disponibile. Ma è una settimana che mi fa così?
Senti cara mi serve un consiglio urgente.
Lavoro da inizio anno come supplente..da noi.pa, sezione contratti scuola, non vedo i contratti e i contributi versati nonostante ci siano i cedolini e arrivati gli stipendi..
Il portale dice nessun contratto attribuibile al.suddetto cf.
Cosa faccio? Tel noi pa e ragioneria territoriale della mia provincia?

rosscaia

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Noipa portale errore detrazione figlio a carico Empty Re: Noipa portale errore detrazione figlio a carico

Messaggio Da fradacla Sab Giu 10, 2017 7:11 pm

Portale non disponibile fa pensare che le funzioni di acquisizione dei dati sulle detrazioni siano temporaneamente chiuse.
Per conferma puoi provare a telefonare al numero verde di Noipa.

Per l'altra questione non ho idea.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Noipa portale errore detrazione figlio a carico Empty Re: Noipa portale errore detrazione figlio a carico

Messaggio Da milla 2 Sab Giu 10, 2017 7:25 pm

Devi andare su istanze on line per i contratti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Noipa portale errore detrazione figlio a carico Empty Re: Noipa portale errore detrazione figlio a carico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.