Confluenza in nuove classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confluenza in nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confluenza in nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confluenza in nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confluenza in nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confluenza in nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confluenza in nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confluenza in nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confluenza in nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confluenza in nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Confluenza in nuove classi di concorso

+7
mariasco
Non ti fidare
determinato
iolanda95
Dec
Pitt
tanganika
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da tanganika Sab Giu 10, 2017 5:19 pm

Un docente accedeva sulla base del vecchio DM  del 98 accedeva alle classi di concorso ex A016 ed ex A071 ora confluite nella A- 37 che comprende anche la ex 72/a. Nella colonna "Titoli di accesso D.M. 39/1998 (Vecchio ordinamento)" per la ex 72/a non ci sono più i vincoli previsti nel DM 98 ; quindi 1) il docente in questione potrà chiedere anche nuovo inserimento in 72/a? 2) Se si  dovrà usare il modello A2 o A2 bis? 3) Se si dovraà ridichiarare tutti i titolo o avendoli già dichiarati nel precedente triennio per ex A016 ed ex A071 gli sarà attribuito in automatico anche il punteggio per ex 72? Ossia chi rientra nel caso di cui all'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già
precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso";
?


Ultima modifica di tanganika il Sab Giu 10, 2017 5:26 pm - modificato 1 volta.

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da tanganika Sab Giu 10, 2017 5:33 pm

Ti ringrazio ; tu ti trovi nella mia stessa situazione; quindi la risposta è si ; ma quale modello si usa e soprattutto ridichiari i titoli già dichiarati per ex 71 e ex 16

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da Pitt Sab Giu 10, 2017 6:19 pm

Io uso A2 perché sono al primo inserimento.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da tanganika Sab Giu 10, 2017 10:44 pm

Pitt ha scritto:Io uso A2 perché sono al primo inserimento.
Grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da tanganika Sab Giu 10, 2017 10:46 pm

tanganika ha scritto:Un docente accedeva sulla base del vecchio DM  del 98 accedeva alle classi di concorso ex A016 ed ex A071 ora confluite nella A- 37 che comprende anche la ex 72/a. Nella colonna "Titoli di accesso D.M. 39/1998 (Vecchio ordinamento)" per la ex 72/a non ci sono più i vincoli previsti nel DM 98 ; quindi 1) il docente in questione potrà chiedere anche nuovo inserimento in 72/a? 2) Se si  dovrà usare il modello A2 o A2 bis? 3) Se si dovraà ridichiarare tutti i titolo o avendoli già dichiarati nel precedente triennio per ex A016 ed ex A071 gli sarà attribuito in automatico anche il punteggio per ex 72? Ossia chi rientra nel caso di cui all'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già
precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso";
?
Chiedo aiuto per una risposta a questi quesiti

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da tanganika Dom Giu 11, 2017 1:26 pm

Aiutooo

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 2:47 pm

Tu ti inserisci solo nella A-37 e potrai insegnare anche nelle scuole in cui prima c'era la A072, ma non devi dichiarare nessun servizio già dichiarato e naturalmente dovrai usare il modello A2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da iolanda95 Dom Giu 11, 2017 3:46 pm

Buongiorno, vorrei un informazione cortesemente ,dato che mi ero iscritta nel 2014 in terza fascia per le ex C260 e C270 che sarebbero (laboratorio di elettronica ed elettrotecnica )ormai confluite nella nuova cdc B- 15 devo ridichiarare il titolo di accesso ? e poi nella seconda pagina dato che sono precedente inserimento devo mettere P.I e descrivere la dicitura vecchia delle classi di concorso o quella nuova?Ringrazio per le risposte che mi darete P.S Aiutatemi non so come compilare l'A2

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da iolanda95 Dom Giu 11, 2017 4:00 pm

Aiutooo rispondetemi !!!!!!!!!!

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 4:43 pm

iolanda95 ha scritto:Buongiorno, vorrei un informazione cortesemente ,dato che mi ero iscritta nel 2014 in terza fascia per le ex C260 e C270 che sarebbero (laboratorio di elettronica ed elettrotecnica )ormai confluite nella nuova cdc B- 15 devo ridichiarare il titolo di accesso ? e poi nella seconda pagina dato che sono precedente inserimento devo mettere P.I e descrivere la dicitura vecchia delle classi di concorso o quella nuova?Ringrazio per le risposte che mi darete P.S Aiutatemi non so come compilare l'A2

No.
La nuova.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da iolanda95 Dom Giu 11, 2017 5:03 pm

Grazie Dec ,vorrei un altra informazione dato che mi ero iscritta su due cdc (exC260 e C270) devo scrivere per 2 volte ,nella seconda pagina, B- 15 '? Ti ringrazio per l'informazione

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da tanganika Dom Giu 11, 2017 5:15 pm

Dec ha scritto:Tu ti inserisci solo nella A-37 e potrai insegnare anche nelle scuole in cui prima c'era la A072, ma non devi dichiarare nessun servizio già dichiarato e naturalmente dovrai usare il modello A2.
Grazie mille.
Solo un ultimo dubbio a quali casi si riferisce l'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso";
?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 6:49 pm

iolanda95 ha scritto:Grazie Dec  ,vorrei un altra informazione dato che mi ero iscritta su due cdc (exC260 e C270) devo scrivere per 2 volte ,nella seconda pagina, B- 15 '? Ti ringrazio per l'informazione

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 6:50 pm

tanganika ha scritto:
Dec ha scritto:Tu ti inserisci solo nella A-37 e potrai insegnare anche nelle scuole in cui prima c'era la A072, ma non devi dichiarare nessun servizio già dichiarato e naturalmente dovrai usare il modello A2.
Grazie mille.
Solo un ultimo dubbio a quali casi si riferisce l'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso";
?

Non l'ho capito neanch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da determinato Dom Giu 11, 2017 9:30 pm

Dec e tanganika,
Quella clausola si riferisce a coloro che erano iscritti a due classi di concorso diverse che confluiscono in un'unica classe di concorso.
In quel caso il titolo va ridichiarato anche perché, qualora i titoli fossero due diversi, la scuola deve sapere quale si preferisce usare come titolo d'accesso e quale si preferisce usare come titolo addizionale.
Mi chiedo comunque se si possa saltare questo passaggio dimenticandosi di una vecchia classe di concorso scrivendo nella domanda soltanto quella che si preferisce fra le due che confluiscono.

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da Dec Lun Giu 12, 2017 1:36 am

Grazie dell'informazione.
Ovviamente non so rispondere alla tua domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da iolanda95 Lun Giu 12, 2017 9:16 am

Buongiorno ,scusatemi se ripeto la stessa cosa, ma non sto capendo niente nel 2014 ho fatto domanda di terza fascia docente per C260 e C270(laboratorio di elettronica ed laboratorio di elettrotecnica) entrambe le classi di concorso fanno parte della classe di concorso B-15 cosa dovrei fare dato che nel bando c'è la clausola che si riferisce l'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso"; ?

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da Non ti fidare Lun Giu 12, 2017 5:15 pm

scusate ho A075 e A076 p.i. che confluiscono entrambi in A066 ora nella sez.B1 li devo inserire entrambi come p.i. creando due A066?

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da iolanda95 Lun Giu 12, 2017 5:40 pm

Aiuto rispondetemi

iolanda95

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.06.14

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da mariasco Mar Giu 13, 2017 6:12 pm

Determinato un chiarimento.
Aggiorno la graduatoria. Precedentemente iscritta in due classi di concorso A016 e A071 ora confluite nella A-37, compilo modello A2.
Nella A37 sono confluite tre classi di concorso: A016, A071 A072(in quest'ultima mai iscritta). Ora mi chiedo:
1) compilo modello A2 (no A2bis) giusto?
2) devo nuovamente inserire il titolo di accesso (laurea) se già inserito precedentemente per la A016 e la A071?

mariasco

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty titoli da ridichiarare

Messaggio Da mariasco Mar Giu 13, 2017 6:45 pm

Ho riletto il decreto, In questo caso ci si riferisce ai titoli di servizio che se su classi diverse potresti decidere di far confluire su una nuova classe. i titoli di accesso come la laurea a mio avviso non vanno dichiarati perchè non sono oggetto di rivalutazione.

mariasco

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da Actarus21 Mer Giu 14, 2017 8:35 pm

determinato ha scritto:Dec e tanganika,
Quella clausola si riferisce a coloro che erano iscritti a due classi di concorso diverse che confluiscono in un'unica classe di concorso.
In quel caso il titolo va ridichiarato anche perché, qualora i titoli fossero due diversi, la scuola deve sapere quale si preferisce usare come titolo d'accesso e quale si preferisce usare come titolo addizionale.
Mi chiedo comunque se si possa saltare questo passaggio dimenticandosi di una vecchia classe di concorso scrivendo nella domanda soltanto quella che si preferisce fra le due che confluiscono.
Ma prima dè stato detto che se 2 cdc confluiscono in una nuova non bisogna fare dichiarazioni sulle 2 vecchie
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da memfi Gio Giu 15, 2017 1:01 pm

Secondo me, ripeto solo secondo me, per le A075 A076 non è necessario riportare il titolo di accesso anche perchè è lo stesso per le due cdc, nel mio caso il punteggio è identico e sarà attribuito alla A066

memfi

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 14.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Confluenza in nuove classi di concorso Empty Re: Confluenza in nuove classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.