Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

4 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da Carla7 Lun Giu 12, 2017 12:09 pm

Buongiorno, so che la questione è stata già ampiamente discussa in un post precedente, ma il topic ha superato le 13 pagine, risultando difficile da consultare e vi sono inoltre interventi di delucidazioni anche per il modello A2; questo non fa che alimentare la confusione sulla questione.

Per questo pongo la seguente domanda, soprattutto affidandomi all'esperienza e alla competenza dei moderatori:

MODELLO A1, Sezione C- Dichiarazione titoli culturali, sottosezione C1, dichiarazione titolo di accesso

Questa sezione deve essere compilata da coloro che hanno già avuto la valutazione del titolo di abiltazione nel 2014 o in una delle successive finestre semestrali?

Leggendo infatti la dicitura in carattere più piccolo leggiamo che: "al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria....: da questa affermazione si deduce che l'inserimento del titolo di accesso/abilitazione riguarda l'attribuzione di un punteggio già attribuito a coloro che hanno avuto una precedente inclusione in seconda fascia.

Sarebbe necessaria una risposta definitiva, con riferimento a faq sicure.
Mi sembra di capire che nel momento in cui scrivo non ci siano Faq ministeriali, se dovessi sbagliarmi si richiede inserimento del link.

Ringrazio tutti per l'eventuale collaborazione.
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da Carla7 Lun Giu 12, 2017 10:44 pm

Proprio nessuno sa dare un'interpretazione sicura?
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da Ospite Lun Giu 12, 2017 11:40 pm

Oddio che palle; scusa eh, ma ti sei presa la briga di leggere la prima pagina delle avvertenze del modello in questione??
C'è scritto chiaro e tondo, non si ridichiara. Non c'è bisogno di faq, non ci sono dubbi, è semplice comprensione del testo, in italiano corrente. I dubbi ve li create perchè leggete internet prima di leggere le documentazioni ufficiali.

Per gli insegnamenti di precedente inclusione la procedura prevede, invece, l’attribuzione del punteggio
maturato nelle precedenti graduatorie di II fascia di circolo e di istituto del triennio scolastico 2014/15
- 2015/16 - 2016/17 e il suo eventuale aggiornamento mediante la valutazione dei titoli culturali e di servizio
conseguiti successivamente al 23.06.2014 (o alle date di scadenza di inserimento nelle finestre semestrali)
ovvero mai presentati alla scuola di precedente gestione della domanda.
Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la/le dichiarazioni di cui alla sez. B4, indicando il punteggio con
cui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di II fascia e compila le sez. C, D ed E indicando i
soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da Ospite Lun Giu 12, 2017 11:49 pm

Se non bastasse, ti sei presa la briga di leggere la sezione c2??

C2 - ULTERIORE DICHIARAZIONE SUL TITOLO DI ACCESSO
Il sottoscritto dichiara che il titolo di abilitazione indicato nella sezione C1 del presente modello è:
-inserito per la prima volta in quanto aspirante di nuova inclusione
-da rivalutare rispetto al punteggio di .................. attribuito nel precedente triennio, dall’istituzione scolastica...........
-presentato in sostituzione del titolo dichiarato nel precedente triennio, cui era stato attribuito il punteggio di ..................dall’istituzione scolastica.....


quale arcano significato avrà questa sezione??? mistero. Urge faq ufficiale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da paolo88 Lun Giu 12, 2017 11:52 pm

Infatti HTC_2016..Io comunque, siccome non mi fido delle segreterie, ho scritto in altre dichiarazioni dell'interessato nella sezione F, che non ho compilato il riquadro C1 in quanto ho già dichiarato il titolo di accesso in occasione dell'inserimento in seconda fascia aggiuntiva. Magari capiranno anche loro che non va dichiarato, perchè alcune fanno fatica a capirlo.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da Ospite Mar Giu 13, 2017 10:40 am

Per la mia esperienza, le segretarie addette alle domande sono le persone più competenti; lo fanno di lavoro, e soprattutto inseriscono i dati sul SIDI, non a loro piacimento, ma mediante delle maschere di inserimento. Ben più competenti dei sindacati.
Perchè non dovrebbero capirlo, considerando che si leggeranno le avvertenze dei modelli e seguiranno la maschera SIDI che NON prevederà di inserire nuovamente il titolo di accesso??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da minny Mar Giu 13, 2017 10:52 am

Scusate.... ma lo stesso vale per i titoli di preferenza (figli a carico, etc.)? Tali titoli non danno punteggio, io li ho ridichiarati, ho sbagliato?

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da minny Mar Giu 13, 2017 11:32 am

Per piacere qualcuno può darmi una risposta?

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da Ospite Mar Giu 13, 2017 1:11 pm

No, non hai sbagliato. Sono titoli di preferenza, si inseriscono ogni volta. Se non lo inserisci perdi quel titolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da minny Mar Giu 13, 2017 1:32 pm

Grazie mille

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da grefilk Mar Giu 13, 2017 1:39 pm

HTC_2016 anche io, in altro post ho invitato i "cari colleghi" a leggere le AVVERTENZE.
E' tutto chiaro!!!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da minny Mar Giu 13, 2017 1:45 pm

HTC_2016 approfitto un attimo della tua disponibilità e mi sembra competenza per chiederti altri due chiarimenti ....

1) Nella graduatoria provvisoria del 2014 la segreteria aveva sbagliato a valutarmi il punteggio, ho fatto reclamo e poi nella graduatoria definitiva mi ha caricato il punteggio corretto. Adesso nella sezione B3, avendo dichiarato il punteggio della graduatoria definitiva dello scorso triennio, ho barrato NO alla domanda :"il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione?"
Ho fatto bene?

2) L'anno scorso ho lavorato per più di 6 mesi nella stessa CDC ma contemporaneamente su due scuole. Nel Modello A1 ho dichiarato entrambi i servizi anche se so che mi verrà valutato solo uno. Da qualche parte c'è scritto che sono obbligata a dichiararne solo uno per anno scolastico? In genere dichiaro tutti i servizi svolti nel triennio, poi la scuola valuta....

Grazie

minny

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 11.08.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura  Empty Re: Aggiornamento II Fascia: occorre inserire il titolo di accesso/abilitazione? Servirebbe una risposta sicura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.