Per lalla o giulia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per lalla o giulia
Mi sono inserita nel 2009 nelle graduatorie d'istituto...
Ho conseguito nel 2009 la laurea in scienze della formsazione primaria e la specializzazione sul sostegno per e per questo mi sono inserita in I fascia per la primaria e PPP.
Dato che ho anche la laurea magistrale in lingue e letterature straniere, mi sono iscritta in III fascia per insegnare alle superiori...
Volevo chiedere se posso inserirmi nella III fascia per le materne, con la laurea in scienze della formazione primaria..in questo caso dovrei usare il modello A2, giusto?
In caso contrario devo compilare il modello A2 BIS anche se devo inserire nuovi titoli culturali e nuovi anni di servizio?Grazie infinite...
Ho conseguito nel 2009 la laurea in scienze della formsazione primaria e la specializzazione sul sostegno per e per questo mi sono inserita in I fascia per la primaria e PPP.
Dato che ho anche la laurea magistrale in lingue e letterature straniere, mi sono iscritta in III fascia per insegnare alle superiori...
Volevo chiedere se posso inserirmi nella III fascia per le materne, con la laurea in scienze della formazione primaria..in questo caso dovrei usare il modello A2, giusto?
In caso contrario devo compilare il modello A2 BIS anche se devo inserire nuovi titoli culturali e nuovi anni di servizio?Grazie infinite...
mahikri- Messaggi : 89
Re: Per lalla o giulia
se hai il titolo per insegnare alla materna, puoi inserirla in III fascia con il modello A2bis
giulia boffa- Admin
Re: Per lalla o giulia
Per i titoli culturali e il servizio basterebbe l'A2. L'A2bis solo se devi inserirti in altre graduatorie: da un altro topic mi sembra di aver capito che se non hai un diploma magistrale non puoi inserirti in terza fascia per l'infanzia, ma dato che non è il mio campo non mi esprimo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» X Lalla o Giulia
» supplenze brevi da salvaprecari e malattia bambino
» Se i ruoli 2009-2011 venissero revocati...
» calcolo punteggio
» Per LALLA O GIULIA
» supplenze brevi da salvaprecari e malattia bambino
» Se i ruoli 2009-2011 venissero revocati...
» calcolo punteggio
» Per LALLA O GIULIA
Pagina 1 di 1