Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia

Andare in basso

Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Empty Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia

Messaggio Da Eddiecip Mar Giu 13, 2017 5:16 pm

Intanto colgo l'occasione per salutare tutti a causa della mia assenza prolungata da queste pagine:

Poi parto sparato con le cose difficili ;-):

Cito una richiesta fattami a cui nn saprei rispondere con fermezza:

Ho un quesito da porre di cui non ho trovato casistica su nessun articolo ne sul forum di orizzontescuola.

Sono una docente inserita in gae primaria e infanzia a seguito ricorso (diplomata magistrale) in provincia di Bologna.

Nella stessa provincia ero inserita anche come personale educativo PPPP in terza fascia nel 2014/17 (fra l'altro coi precedenti criteri previsti dalla normativa).
Adesso vorrei aggiornare PPPP con 2 anni di servizio su primaria (2x6 =12 punti se nn erro, servizio non specifico) ma mi viene in mente qualche dubbio:

1) posso cambiare provincia per la 3a f. pppp, (visto fra l'altro che su BO nn ci sono posti in organico?);
2) adesso che il diploma magistrale (2002) è riconosciuto come titolo di accesso lo posso far rivalutare? e con 75/100 di votazione  mi spettano 12 punti? (stranamente me ne erano stati assegnati solo 2,5 punti);
3) che modulo uso e come va compilato vista la complessità della situazione? (e soprattutto in vista delle risposte che avrò?)

grazie mille


Chi sa rispondere please?

grazie anche da parte mia.

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia Empty Re: Docente inserita 1a fascia G.I. per due profili che richiede inserimento in 3a per altro in altra provincia

Messaggio Da Eddiecip Mer Giu 14, 2017 3:56 pm

mi risponde qlcno? ;-)

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.