Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A2 guida compilazione

+56
happygirl
Filippo1970
Martins A.
katia sanrtacroce
elisabetta giuditta
ElisaRenna.
anika
Cristinacdc
lele79
gmagma
deb3D
kalbarri
christiancosentino
bread&butter
francescoeffe
Samhà07
musfino
sabrina66
martensite
poldinellabella
angie
alberto19
stefania calastri
nico2223
Ciry
melindamelinda
fortuna_ita
docente75
Fiammetta76
TinaA019
Federica1975
heidi17
Spenk
Riccardo. S
junfy
Ilaria M
Luciella71
f-longo@hotmail.it
tonyn
alessiaprecaria
franco71
lilliput
Violacciocca
eleplm
terryt
ManuelaG
Holly
Dec
Giorgio Boi
Salix
salkate_2017
Tony1983
VITAK
liliana81
Lacome
lallaorizzonte
60 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Giu 14, 2017 10:36 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-2017-guida-alla-compilazione-del-modello-a2-terza-fascia-pagina-pagina/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Lug 14, 2017 10:49 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da f-longo@hotmail.it Gio Giu 15, 2017 5:15 pm

Scusate qualcuno sa dirmi dove inserire nel modello A2 i titoli di insegnamento non specifico nominati nella tabella B

f-longo@hotmail.it

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da Luciella71 Gio Giu 15, 2017 10:08 pm

Ciao, sono iscritta nella GAE per la scuola dell'infanzia. Sono in possesso del diploma di maturità magistrale, acquisito nel 1990, non ho mai presentato domanda per la scuola elementare. Per la compilazione della domanda, che modello devo usare? Sono vincolata a scegliere la stessa provincia e le stesse scuole che ho scelto nel 2014, I Fascia, per l'infanzia?
Grazie mille per il supporto

Luciella71

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da lilliput Gio Giu 15, 2017 10:37 pm

Buonasera, qualcuno può rispondere? Ciao prezioso Dec ci sei?

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Buonasera moderatori, cortedemente qualcuno può rispendermi? Grazir

Messaggio Da lilliput Ven Giu 16, 2017 7:38 am

Buongiorno, ripropongo il mio quesito, in particolare ai moderatori.
III fascia: modello A2 - sez D:
lo scorso anno ho avuto 4 contratti consecutivi + 1 a distanza di un giorno per la stessa graduatoria nella stessa scuola. La nota 18 all'allegato B dice di riassumere i servizi in un'unica soluzione: significa che non devo considerare l'interruzione di un giorno e datare il servizio dal primo all'ultimo giorno? Poi questo anno scolastico ho avuto nella stessa scuola e nella stessa cdc un contratto a dicembre e poi altri da marzo a fine lezioni. Anche in questo caso dovrò indicare da novembre a giugno?
Grazie mille per le vostre risposte


Ultima modifica di lilliput il Dom Giu 18, 2017 4:00 pm - modificato 1 volta.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Risposta per Tonyn su classe A015

Messaggio Da Violacciocca Ven Giu 16, 2017 11:25 am

Grazie Tonyn per la risposta.
Per quanto riguarda la A015 io non ho intenzione di inserirla comunque per la laurea quinquennale non ci dovrebbero essere problemi. La nota (1) infatti si riferisce al corso di laurea in odontoiatria e protesi dentaria.

Violacciocca

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da Ilaria M Ven Giu 16, 2017 1:52 pm

Pongo qui una domanda alla quale il sindacato non ha saputo darmi risposta precisa.
Per caso qualcuno sa se è possibile accedere alla classe B-03 con un diploma di perito industriale chimico? La Tabella B dice genericamente " perito industriale". Mi verrebbe da pensare di si ma non ne sono sicura.
Se la metto e non va bene potrebbero annullarmi l'intera domanda oppure semplicemente non mi fanno accedere a quella particolare classe?
Non so più a chi chiedere
ovviamente in questo caso compilerei il mdello A2 BIS
Grazie a tutti

Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da junfy Ven Giu 16, 2017 5:42 pm

Pagina 14 del modello A2
Sezione F
Il sottoscritto dichiara di essere cittadino italiano
sotto bisogna barrate le atre voci (che non interessano) o semplicemente non compilarle
Cioè devo fare una riga orizzontale per tagliare le voci che non mi interessano
ad esempio alla lettera "q" dice:
di essere di madrelingua slovena e bla bla bla
non essendo appunto io di madrelingua slovena devo tagliare quella voce...?
Grazie.

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da f-longo@hotmail.it Ven Giu 16, 2017 6:00 pm

Ciao a tutti.
Ho un dubbio, sto compilando il modello A2 per l'aggiornamento Delle graduatorie d'istituto III fascia. Non riesco a capire dove inserire insegnamento all'università che è citato tra i titoli della tabella B, ma nel modello A2 non c'è una sessione corrispondentemente.
Mi sapete aiutare?

Solo per verifica, sto compilando il modello A2 in quanto non aggiungo classi di concorso rispetto al precedente, ma cambio provincia. È giusto?
Altro per conferma, nessun titolo già inserito in precedenza va ripetuto? Neanche la laurea richiesta per accedere alla classe di concorso?

Grazie mille
Francesca

f-longo@hotmail.it

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da Riccardo. S Ven Giu 16, 2017 6:12 pm

Ciao a tutti.
Ho un dubbio. Devo presentare la domanda A2 per la classe di concorso A-01 e A-54 (storia dell'arte) ma ho un dubbio. In un settore disciplinare ho ottenuto i crediti necessari durante la Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici. Sono validi? Devo specificare nella sezione C1 in quale corso di laurea o post-laurea li ho ottenuti?

Grazie mille
Riccardo

Riccardo. S

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da Spenk Ven Giu 16, 2017 6:29 pm

Buon pomeriggio a tutti! Sono impegnata nella compilazione del modello A2 per la classe A-11. Nella sezione D (servizi) posso riproporre gli stessi servizi già dichiarati per la classe A-22 ma in II fascia (essendo abilitata per A-12/a-22)?
Grazie!

Spenk

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da heidi17 Sab Giu 17, 2017 8:21 am

Buongiorno, rinnovo l'iscrizione in terza fascia. Nelle precedenti iscrizioni avevo già chiesto la valutazione di due corsi di specializzazione ed un master per un totale di cinque punti.
In questo triennio ho conseguito un altro master (3 punti) ma i titoli valutabili sono al massimo 3. Come faccio a richiedere di valutare due master e un corso di specializzazione anziché due corsi di specializzazione ed un master?

heidi17

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.02.13

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Dichiarazione titolo di accesso mod.A2

Messaggio Da Federica1975 Sab Giu 17, 2017 8:40 am

Salve,avendo compilato e consegnato il modello A2 prima dell'uscita delle FAQ del Miur ho erroneamente inserito il titolo di accesso anche se l'avevo già inserito nel triennio 2014/2017 perché al sindacato mi hanno detto che andava comunque dichiarato.Cosa posso fare?Verrò depennata dalle graduatorie?Posso chiedere alla segreteria di presentare un nuovo modello al posto di quello errato prima del 24 giugno?Per piacere datemi un consiglio.

Federica1975

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da VITAK Sab Giu 17, 2017 9:43 am

Ti conviene contattare quanto prima la segreteria, se è possibile recandoti di persona. Probabilmente inseriranno i nostri dati dal 25 in poi e forse sei ancora in tempo. Credo che sia sufficiente sostituire il foglio in questione, perché la domanda ormai dovrebbe essere stata protocollata

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da junfy Sab Giu 17, 2017 10:06 am

Gente, a sto punto mi sovviene un dubbio..., ma la domanda deve pervenire alla segreteria scolastica entro il 24 giugno o deve essere spedita entro il 24 giugno...?

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da f-longo@hotmail.it Sab Giu 17, 2017 10:17 am

Fa fede il timbro della raccomandata, come specificato nelle FAQ del MIUR

f-longo@hotmail.it

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da junfy Sab Giu 17, 2017 10:19 am

f-longo@hotmail.it ha scritto:Fa fede il timbro della raccomandata, come specificato nelle FAQ del MIUR

Quindi uno per assurdo potrebbe spedire anche il 24 giugno, giusto...?

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da TinaA019 Sab Giu 17, 2017 11:18 am

Buongiorno, ho bisogno di un chiarimento.
La questione è questa.
Un aspirante di nuova inclusione intende fare domanda per tre classi di concorso diverse, la A046 (ex A019) perchè laureato in giurisprudenza, la B015 (ex C026 e C027) e la B003 (ex C028) perchè ha il diploma di perito industriale per l'elettronica e telecomunicazioni.
Nel caso delle classi B003 e B015, la laurea in giurisprudenza può valere come "altro titolo di studio pari o superiore..." di cui alla sezione C4 del modello di domanda A2?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
TinaA019
TinaA019

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Classi di concorso

Messaggio Da Federica1975 Sab Giu 17, 2017 1:43 pm

In merito alle mie classi di concorso A245 e A445 sono entrambe confluite nella A-25.Però come codice SIDI la prima è AA25 e la seconda AC25. Io nel modello A2 ho inserito il codice SIDI dato che mi sembrava strano inserire A-25 per entrambe dato che la prima è LINGUA FRANCESE e la seconda LINGUA SPAGNOLA. Ho sbagliato?Avrei dovuto scrivere A-25 per entrambe?

Federica1975

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da Fiammetta76 Sab Giu 17, 2017 1:53 pm

Ciao Federica anche io sono di lingue. Si deve mettere AC24 e AC25 specificando le due classi.

Fiammetta76

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da docente75 Sab Giu 17, 2017 2:25 pm

Buongiorno a tutti, io mi ero inserito in graduatoria di III fascia nel 2011 ma nel 2014 non ho rinnovato l'inserimento. Dovrò perciò rifare la domanda compilando il modello A2 come se stessi facendo un nuovo inserimento, concordate?
Inoltre sto prendendo un nuovo diploma che mi consentirebbe di insegnare un'altra disciplina. Posso inserirmi con riserva dato che il conseguimento del diploma avverrà in data successiva a quella del 24 giugno?
grazie

docente75

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da Federica1975 Sab Giu 17, 2017 3:00 pm

Grazie Fiammetta76.

Federica1975

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da fortuna_ita Sab Giu 17, 2017 4:39 pm

Salve a tutti.
Vorrei sapere: una borsa di studio della durata di 2 anni presso il C.N.R. (Consiglio nazionale delle ricerche) è da considerare come "servizio prestato in altra amministrazione pubblica"? E' un ulteriore titolo di preferenza? Sezione E2 presente sia del modello per abilitati di 2 fascia (mod A1) che in quello A2.
Grazie a chi risponderà

fortuna_ita

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da melindamelinda Sab Giu 17, 2017 5:02 pm

ho un dubbio relativo al titolo di dottore di ricerca che ho conseguito recentemente. Nel Modulo A2 per aspiranti docenti di III fascia, posso inserirlo nella sezione "titoli di accesso" (c1) per aggiornare la graduatoria o devo solo segnalarlo tra i "titoli culturali" (c5)? la borsa di studio erogata dal Miur Può essere considerata una prestazione di servizio? in questo caso in quale sezione inserire questa informazione? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

melindamelinda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Dubbi modello A2

Messaggio Da Ciry Sab Giu 17, 2017 6:59 pm

Salve a tutti. Qui di seguito alcuni dubbi prima di inviare il plico alla scuola scelta.
Mi sono iscritta in graduatoria terza fascia modello A2 nel biennio 2009/2011. Mi chiamarono a dicembre 2010 ma rifiutai e non ricevetti altre chiamate. Non ho più rinnovato la graduatoria nel 2012 e 2014. Ora vorrei rifarlo. È possibile usando nuovamente modello A2 come N.I.? Ho 5 classi da scegliere per una laurea in architettura ls4. Avrei un diploma post laurea (durata due mesi) al Polidesign è un diploma in grafica pubblicitaria formatemp (sempre durata due mesi). Non penso mi garantiscano punti aggiuntivi. Consigliate di indicarli lo stesso?
È corretto firmare solo le pagine compilate?
Entro il 24/6 devo consegnare (scelgo di farlo a mano) solo il modello A2 o devo fare qualcosa online con "istanze online" del miur? Il modello B parte a luglio da quanto ho capito.
Grazie

Ciry

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A2 guida compilazione - Pagina 2 Empty Re: Modello A2 guida compilazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.