Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Empty Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria?

Messaggio Da mat89 Gio Giu 15, 2017 10:29 pm

Ciao a tutti,
devo fare domanda di iscrizione alla III fascia e devo decidere in quale provincia inserirmi. Per motivi personali sono indeciso tra la provincia x, dove sono residente, e la provincia y dove attualmente studio.
Ho letto qui
voglioinsegnare.it/messaadisposizione/domande-risposte
(terza domanda)
che è possibile insegnare in province diverse da quelle in cui si è iscritti in graduatoria tramite il MAD.
Ma questo insegnamento genera punteggio?
Scusate per il link scritto male ma non posso inserire URL perché mi sono appena iscritto al forum.
Grazie

mat89

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria? Empty Re: Posso insegnare in una provincia diversa rispetto a quella dove sono in graduatoria?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Giu 15, 2017 11:24 pm

Puoi andare dove vuoi, tranquillo.
Quanto al serviio da MAD, certo. Con il limite che puoi otenere la valutazione del servizio prestato in una sola provincia per anno scolastico

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.