Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi

Andare in basso

Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Empty Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi

Messaggio Da anto70 Sab Giu 17, 2017 12:37 pm

Salve,
sto aggiornando il mod A2 (III fascia-classi exA060-exA059) e ho un dubbio sui "titoli di servizio". Negli ultimi anni ho lavorato in diverse scuole di ogni ordine e grado come educatrice esterna con p.iva svolgendo laboratori in ambito scientifico.
In pratica mi venivano fatti dei "contratti di prestazione d'opera per insegnamenti facoltativi e integrativi" con data di inizio e fine progetto (es. da Febbraio 2017 a Maggio 2017) oppure sui contratti veniva dichiarato il numero di incontri (es. 16 laboratori da 2h ciascuno).
Chiedo perciò:
-questo tipo di attività vale come "titolo di servizio"?
-in caso affermativo che tipologia di servizio è (nel modello come andrebbe dichiarato)?
-come dovrei computare le ore/giorni?

Grazie in anticipo per ogni eventuale chiarimento!
Antonella

anto70

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi Empty Re: Aiuto titoli di servizio_Contratto ins. facoltativi e integrativi

Messaggio Da anto70 Dom Giu 18, 2017 12:08 pm

Nessun suggerimento?
Dove posso guardare per risolvere i miei dubbi?
Grazie!

anto70

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.