Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria

+2
Stefania Biancani
RossellaPic
6 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Empty Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria

Messaggio Da RossellaPic Sab Giu 17, 2017 2:31 pm

Ciao A tutte..
Anche quest'anno niente trasferimento, sono davvero demoralizzata
Mi chiedevo se qualcuno dalla Sicilia cerca il trasferimento per Padova e se si può fare il Cambio?!

RossellaPic

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Empty Re: Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 17, 2017 3:05 pm

Ti rispondo io: ovviamente no.
Mi dispiace, ma nella scuola pubblica non è possibile accordarsi privatamente per lo scambio dei posti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Empty Re: Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria

Messaggio Da Ilbisontetornato Sab Giu 17, 2017 7:43 pm

Stefania Biancani ha scritto:Ti rispondo io: ovviamente no.
Mi dispiace, ma nella scuola pubblica non è possibile accordarsi privatamente per lo scambio dei posti.

?!? Ma non e previsto lo scambio di cattedra nel contratto?...sapevo che era possibile una cosa del genere....m'ha qui si cambia sempre idea...
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Empty Re: Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria

Messaggio Da michetta Sab Giu 17, 2017 7:45 pm

m'ha qui: dove?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Empty Re: Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria

Messaggio Da Ilbisontetornato Sab Giu 17, 2017 7:49 pm

michetta ha scritto:m'ha qui: dove?

Forse mi sbaglio...ma lo scorso anno mi sembrava che questa cosa era fattibile....
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Empty Re: Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 17, 2017 10:19 pm

Allora: ne abbiamo parlato parecchio tempo fa, ma solo a livello di ipotesi.

Ci si chiedeva SE, ipotizzando una richiesta reciproca come quella qui proposta, in caso di nessun altro richiedente lo scambio fosse possibile.
La domanda era: se il docente di Roma chiede la sede di Milano e il docente di Milano che la occupa chiede quella del romano, lo scambio è possibile? A onor del vero, finché ognuno dei due sta a casa sua le sedi risulterebbero occupate...
Ebbene, Dec si ricordò di un caso avvenuto: sì, i computer possono vedere ed effettuare la reciprocità.

Naturalmente un caso come quello esposto da Rossella è più complesso. Quanti docenti immobilizzati come lei avrebbero voglia di tornare in Sicilia? Credo parecchi. Se si liberasse quindi un posto in Sicilia questo dovrebbe andare al richiedente con maggior punteggio, non a lei solo in virtù del fatto che il docente collocato in Sicilia desidera andare a Padova.


Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Empty Re: Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria

Messaggio Da lost-in-gae Sab Giu 17, 2017 10:24 pm

Nella mobilità dello scorso anno fu prevista la possibilità di scambio, prima riservata solo ai coniugi. Bisogna ritrovare la normativa. Tant'è vero che si formarono gruppi fb per lo scambio. Non credo sia avvenuto però nella pratica: nessuno ne ha più fatto cenno.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Empty Re: Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 17, 2017 10:39 pm

lost-in-gae ha scritto:Nella mobilità dello scorso anno fu prevista la possibilità  di scambio, prima riservata solo ai coniugi. Bisogna ritrovare la normativa.  Tant'è vero che si formarono gruppi fb per lo scambio. Non credo sia avvenuto però nella pratica: nessuno ne ha più fatto cenno.

Mobilità territoriale definitiva?
Ricordo che c'era chi chiedeva lo scambio, ma non ricordo che fosse specificato nel contratto né se si trattasse delle AP.
Hai voglia però i ricorsi se, per esempio, a Nardò fosse finito un docente proveniente da Torino con 2 punti solo perché il docente di Nardò aveva chiesto Torino..

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Empty Re: Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 18, 2017 11:28 am

RossellaPic ha scritto:Ciao A tutte..
Anche quest'anno niente trasferimento, sono davvero demoralizzata
Mi chiedevo se qualcuno dalla Sicilia cerca il trasferimento per Padova e se si può fare il Cambio?!
Mi dispiace ... Ti auguro di riuscire ad ottenere l'assegnazione provvisoria.
E mi auguro per tutti che quest'anno le AP si concludano tutte entro il 31 agosto!

P.S. hai provato a chiedere Roma? Mi pare che sia più fattibile e per te sarebbe più vicino (meno lontano) da casa.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria Empty Re: Trasferimento da Padova in Sicilia scuola Primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.