Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

+2
Travel
Sarita
6 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da Sarita Sab Giu 17, 2017 11:33 pm

Carissimi, sono inserita in gi II fascia su due diverse classi di concorso, di ambiti diversi. Vorrei evitare di inserire in questo aggiornamento la cdc x e aggiornare solo quella y, così da poter trasferire su quest'ultima tutto il punteggio del servizio già dichiarato su quella x. Posso farlo? Immagino che non aggiornandola verrei cancellata dalla cdc x e quindi potrei tranquillamente spostare il punteggio sull' altra, ma vorrei essere sicura che ciò sia possibile. Grazie

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da Travel Dom Giu 18, 2017 10:27 am

Ciao Sarita ho lo stesso problema ma nessuno sa rispondermi nemmeno i sindacati.
Io sono entrato di ruolo nella classe di concorso X (quindi non più in II fascia) e adesso vorrei trasferire il servizio precedentemente caricato dalla classe X alla classe Y (Abilitato e già in II fascia).
Cosi facendo dichiareremmo titoli gia dichiarati nei precedebti aggiornamenti (non permesso), ma su una classe di concorso in cui non li abbiamo mai dichiarati (permesso). Il problema e che li avevamo già dichiarati per l'altra classe di concorso, che adesso non è più presente (sia perchè classe di immissione in ruolo, sia perche non vogliamo più metterla nelle GI).

Travel

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da Travel Dom Giu 18, 2017 10:30 am

Con il nuovo aggiornamento possiamo spostare il punteggio aggiuntivo (42 punti TFA per esempio) sulla classe di concorso diversa ma conseguita nello stesso ambito, ma sul servizio precedentemente dichiarato su classe non più presente nelle G.I. tutto tace. credo sia un Tabù sia per il MIUR sia per i SINDACATI... speriamo che non lo sia anche per i partecipanti di ORIZZONTESCUOLA :-)

Travel

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da Sarita Dom Giu 18, 2017 11:09 am

Secondo me, una volta depennati dalle GI della classe x, non dovrebbe esserci alcun problema, perché il sevizio continuerebbe ad essere valutato solo una volta, anche se su una classe di c.diversa. Il mio problema è capire se, omettendo la classe x dall'aggiornamento, verrei automaticamente depennata da quelle GI, oppure se mi lascerebbero con il vecchio punteggio del 2014. Aggiungo che nel mio caso non voglio aggiornare quella cdc non per immissione in ruolo ma per scelta


Ultima modifica di Sarita il Dom Giu 18, 2017 11:15 am - modificato 1 volta.

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da carletto 2 Dom Giu 18, 2017 11:13 am

se non dichiari una cdc semplicemente non sarai inserita in quella graduatoria.
le graduatorie del 2014, una volta pubblicate le nuove, non avranno più alcun valore.

immagino tu possa ridichiarare il servizio, spuntando l'apposita casella "servizio da rivalutare ecc..."

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da Sarita Dom Giu 18, 2017 11:23 am

Ok grazie Carletto 2. La casella "servizio da rivalutare" non riguarda i casi di punteggio errato precedente? Se spuntassi la casella "servizio mai dichiarato, da valutare la prima volta", visto che su quella cdc in effetti non l'ho mai dichiarato, sarebbe una falsa dichiarazione? Dato che sono molti servizi, ho paura che la segreteria possa fare confusione...

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da carletto 2 Dom Giu 18, 2017 11:27 am

oh, non ti preoccupare: la segreteria farà confusione in ogni caso :-)

per quanto riguarda la spunta, non saprei dire...

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da ma79 Lun Giu 19, 2017 5:03 pm

stessa identica situazione,
il sindacato mi ha detto che probabilmente posso spostare servizio se non presento domanda x una classe di concorso ma non ne hanno certezza neanche loro
x la spunta non ho idea
credo di fare come sarita

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da Travel Mar Giu 20, 2017 11:40 am

Grazie per le indicazioni, forse siamo più tranquilli se spuntiamo "servizio da rivalutare ecc...".
Sicuramente non è falsa dichiarazione e le segreterie l'hanno già caricato ma devono rivalutarlo per la nuova classe di concorso!!!

bo?

Travel

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da countessolivia Mar Giu 20, 2017 11:47 am

Travel ha scritto:Con il nuovo aggiornamento possiamo spostare il punteggio aggiuntivo (42 punti TFA per esempio) sulla classe di concorso diversa ma conseguita nello stesso ambito, ma sul servizio precedentemente dichiarato su classe non più presente nelle G.I. tutto tace. credo sia un Tabù sia per il MIUR sia per i SINDACATI... speriamo che non lo sia anche per i partecipanti di ORIZZONTESCUOLA :-)

Scusami su cosa ti basi per dire che si possono spostare i punti TFA? Ti riferisci alle casistiche esplicitate (cioè nuove cdc etc) o ti riferisci a tutti? Perché in un altro thread ci stiamo scervellando per capire se tutti possono farlo o no, e questa tua sicurezza è disarmante! (positivamente eh!)

countessolivia

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da UptightKid Mar Giu 20, 2017 3:33 pm

Magari sbaglio, ma non è ciò di cui parla la FAQ 13 del MIUR? La riporto:
D: Cosa si intende, con la dicitura “Servizio da rivalutare rispetto al punteggio di … precedentemente attribuito nella classe di concorso di vecchio ordinamento” , presente nelle sezioni D1 e D2 dei modelli di domanda, ed in quale caso deve essere utilizzata?

R: La suddetta dicitura deve essere utilizzata in tutti quei casi previsti dal Decreto, in cui l’aspirante iscritto nelle graduatorie dei trienni/bienni precedenti abbia necessità di adeguare/correggere/sostituire/spostare/rettificare/rivalutare il punteggio precedentemente attribuito, per i casi di cui all’art. 4, comma 13 lettere b), d) ed e). A tal fine l’aspirante, dovrà dichiarare per ciascun anno scolastico che intende rivalutare, il punteggio precedentemente attribuito (anche su altra classe di concorso), affinché l’istituzione scolastica operante possa cancellarlo, per poi inserire il nuovo punteggio spettante.

UptightKid

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da ma79 Mar Giu 20, 2017 7:20 pm

ma i moderatori cosa ci suggeriscono a proposito del titolo del topic?
ed è meglio spuntare servizio non dichiarato prima o da rivalutare?

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da UptightKid Mar Giu 20, 2017 7:25 pm

io ho inserito come "da rivalutare" tutto il servizio anteriore a giugno 2014 (ultimo aggiornamento), che in precedenza avevo fatto valutare su classe specifica; il servizio post giugno 2014 l'ho inserito come "non dichiarato prima". Mi sembra l'unica cosa sensata, vista la presenza di quelle due caselle

UptightKid

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da ma79 Mar Giu 20, 2017 7:36 pm

ok grazie

ma79

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da Sarita Mar Giu 20, 2017 10:29 pm

Io alla fine ho segnato "da rivalutare" e ho allegato una dichiarazone in cui ho specificato che si tratta di servizio dichiarato su altra classe di concorso dalla quale voglio essere depennata, mai dichiarato per la classe si concorso che intendo invece aggiornare.

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da UptightKid Mar Giu 20, 2017 11:09 pm

Anch'io, in caso di ripetizione di titoli o servizi, ho aggiunto direttamente nel modulo la nota "già dichiarato nel precedente aggiornamento".
Col caos che hanno generato al Ministero (e non solo), non vorrei essere in Segreteria nelle prossime settimane.

UptightKid

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da Travel Ven Giu 23, 2017 8:52 pm

Viste le nuove faq del miur che cambia idea ogni momento e l 'abbandono da parte dei moderatori non so proprio piu cosa pensare.

Travel

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare Empty Re: Trasferimento punteggio servizio da altra cdc che non si vuole aggiornare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.