DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO

2 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Empty DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da redprof Gio Lug 21, 2011 8:32 pm

Salve a tutti, ho un dubbio banale ma che non riesco a sciogliere: sono laureata in lettere classiche e, in base agli esami necessari per accedere alle classi di concorso, vedo che sono in regola con a043 ed a052. Per quanto riguarda però a050 ed a051 (materie letterarie negli istituti di secondo grado, licei ed istituto magistrale) mi sono accorta che, pur avendo dato tutti gli esami necessari, mi manca la storia moderna o contemporanea: posso comunque inserire a050 ed a051 (eventualmente penseranno le scuole stesse a non farmi insegnare storia, ma solo italiano-latino-geografia) oppure non posso inserire queste 2 cdc?

Grazie a chiunque avrà la possibilità di aiutarmi!!

redprof

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Empty Re: DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 9:41 pm

Se sei sicura di non avere gli esami necessari (non ricordo se sia così, anche perchè non hai specificato se sei del vecchio o del nuovo ordinamento), non puoi inserire le due classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Empty Re: DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da redprof Ven Lug 22, 2011 10:01 am

grazie mille del suggerimento, io mi sono laureata nel 2008 col vecchio ordinamento. Però mi sembra una sfiga pazzaesca che per un esame soltanto (di storia, tra l'altro) io non possa insegnare nemmeno italiano e latino allo scientifico o al magistrale...!! Ma se sei sicuro della cosa... :-(

redprof

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Empty Re: DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 2:13 pm

Sì, è strano, ma è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO Empty Re: DUBBIO ESAMI PER CLASSE DI CONCORSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.