Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice

4 partecipanti

Andare in basso

Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Empty Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice

Messaggio Da mario candeliere Lun Giu 19, 2017 7:30 pm

Buonasera,mi sto registrando per la prima volta nella III Fascia e vorrei concorrere come infermiere (so che questa figura esiste solo nei convitti);
quando devo inserire i codici ,per esempio il B015 come tecnico di laboratorio che e' il mio diploma ,non trovo quello corrispondente per l'infermiere.
Se qualcuno sa come fare mi risponda per favore grazie

mario candeliere

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Empty Re: Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice

Messaggio Da Eldorado80 Lun Giu 19, 2017 7:39 pm

Mario, al momento è solo possibile inserirsi nella III Fascia delle graduatorie di istituto per docenti.

La figura dell'Infermiere fa parte del personale ATA, non di quello docente.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Empty Re: Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice

Messaggio Da Magide Lun Giu 19, 2017 7:50 pm

Come dice Eldorado80 non potrai inserirti da infermiere adesso ma dovrai attendere il bando per il personale ATA (per capirci: bidelli, segretari, ecc) che si presume uscirà per agosto/settembre o giù di lì.

Se però hai un diploma come perito elettrotecnico o elettronico puoi inserirti in III fascia docenti inviando la domanda entro il 24 giugno.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Empty Re: Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice

Messaggio Da Carmela1965 Mar Giu 20, 2017 11:53 am

Eldorado80 ha scritto:Mario, al momento è solo possibile inserirsi nella III Fascia delle graduatorie di istituto per docenti.

La figura dell'Infermiere fa parte del personale ATA, non di quello docente.

Buongiorno Eldorado , volevo sapere cortesemente se mio figlio con laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie e tecniche diagnostiche, gli è possibile inserirsi nella terza fascia di graduatorie di istituto per docenti . Grazie per la risposta

Carmela1965

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Empty Re: Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice

Messaggio Da Carmela1965 Mar Giu 20, 2017 12:10 pm

X ELDORADO 80 : Dimenticavo , la classe di concorso di mio figlio è A015 discipline sanitarie

Carmela1965

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Empty Re: Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice

Messaggio Da Carmela1965 Mar Giu 20, 2017 12:11 pm

La stessa mia domanda di sopra è rivolta pure a Magide . Grazie

Carmela1965

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Empty Re: Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice

Messaggio Da Eldorado80 Mar Giu 20, 2017 12:35 pm

Carmela1965 ha scritto:
Eldorado80 ha scritto:Mario, al momento è solo possibile inserirsi nella III Fascia delle graduatorie di istituto per docenti.

La figura dell'Infermiere fa parte del personale ATA, non di quello docente.

Buongiorno Eldorado , volevo sapere cortesemente se mio figlio con laurea magistrale in scienze delle professioni sanitarie e tecniche diagnostiche, gli è possibile inserirsi nella terza fascia di graduatorie di istituto per docenti . Grazie per la risposta

Non saprei, bisognerebbe controllare tutta la normativa.
Ti conviene chiedere nella sezione "Graduatorie - Supplenze".

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice  Empty Re: Infermiere 1° inserimento III Fascia, non trovo il codice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.