'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'??

4 partecipanti

Andare in basso

 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Empty 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'??

Messaggio Da chima15 Mar Giu 20, 2017 11:40 am

Ciao a tutti!!
sto presentando la domanda per l'aggiornamento delle graduatorie d'Istituto di terza fascia.
Io devo solo aggiornare i titoli di servizio rispetto al punteggio che avevo dopo il rinnovo del 2014.
Inoltre vorrei cambiare provincia, da Roma dove sono attualmente vorrei presentare
domanda di inclusione nelle graduatorie della provincia di Firenze.

Devo ridichiarare i titoli di accesso (nel mio caso la laurea ) e i titoli di studio
già dichiarati prima del 2014? Cioè, nella nuova provincia mi considereranno 'nuova inclusione'
o (come penso io) prenderanno il punteggio che ho ora nella provincia di Roma ed aggiungeranno
il punteggio dei nuovi titoli di servizio/studio conseguiti dal 2014 in poi?

Grazie mille per la Vostra cortese attenzione

chima15

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Empty Re: 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'??

Messaggio Da sab1n Mar Giu 20, 2017 12:28 pm

alla prima domanda c'è molta confusione a rigurdo....leggi https://www.orizzontescuolaforum.net/t140197-titolo-accesso-si-o-titolo-accesso-no

per la seconda domanda è P.I.

sab1n

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Empty Re: 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'??

Messaggio Da chima15 Mar Giu 20, 2017 3:27 pm

Grazie sab1n...resta il dubbio però...

chima15

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Empty Re: 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'??

Messaggio Da deb3D Mar Giu 20, 2017 11:50 pm

Salve a tutti, ho lo stesso problema di chima15.
ho bisogno di un chiarimento riguardo alla compilazione del modello A2. Ero già inserita in graduatoria di III fascia per il triennio 2014/17 e per il prossimo triennio voglio cambiare provincia. Il sindacato al quale mi sono rivolta mi ha detto che nella sezione B1 devo barrare Nuova Inclusione perchè mi iscrivo in graduatoria in una provincia nuova (io pensavo di barrare Precedente Inclusione), inoltre non devo compilare la sezione B3, ma devo compilare la Sezione C inserendo nuovamente il titolo di studio di accesso.
Secondo voi è giusto? chi cambia provincia rispetto al triennio precedente deve fare nuova inclusione?
grazie

deb3D

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Empty Re: 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'??

Messaggio Da Caterina2017 Ven Giu 23, 2017 12:48 am

Anch'io ho lo stesso problema devo fare nuova inclusione?

Caterina2017

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.06.17

Torna in alto Andare in basso

 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'?? Empty Re: 'Cambio provincia' significa 'nuova inclusione'??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.