MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso

5 partecipanti

Andare in basso

MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Empty MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso

Messaggio Da graziana Gio Lug 21, 2011 10:07 pm

Ciao a tutti.
Avrei un paio quesito da sottoporvi. Sto compilando il modello A2 per III fascia. Sono in possesso di una laurea magistrale in Filologia Moderna (D.M.270/04).
  • Quale parte della sezione dovrei compilare? a, b, c o d??

  • Devo inserire anche i dati relativi alla laurea triennale??

  • Cosa inserire per ogni esami sostenuti nella colonna Graduatoria e Settore scientifico disciplinare??


Grazie.




graziana

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Empty Re: MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso

Messaggio Da Cristian M Gio Lug 21, 2011 10:34 pm

io ho gli stessi tuoi problemi e sono riuscito a risolvere di sicuro solo il primo.

devi compilare la sezione d.

per quanto riguarda i dati della triennale mi hanno detto che è indifferente, io penso sia inutile

per quanto riguarda la colanna graduatoria e questo è il dubbio che mi rimane, penso vada riportato il codice delle classi di concorso (ditemi se sbaglio).

per gli altri dati, cerca il tuo piano di studi in particolare il certificato di laurea con gli esami, li c'è scritto SSD=Settore scientifico disciplinare, e tutti gli altri dati.

qua puoi vedere che avevo postato più o meno le tue stesse domande
https://www.orizzontescuolaforum.net/t14101-compilazione-modello-a2-per-terza-fascia#145132

Cristian M

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Empty Re: MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso

Messaggio Da graziana Gio Lug 21, 2011 10:48 pm

Ti ringrazio, ero giunta alle stesse ipotesi sulla sezione relativa alla graduatoria e al settore scientifico. Per quanto riguarda la lettera d hai ragione, non avevo notato il contenuto della nota 6a.

graziana

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Empty Re: MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso

Messaggio Da Cristian M Gio Lug 21, 2011 10:54 pm


Cristian M

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Empty SEZIONE A1 DEL MODELLO A2

Messaggio Da Anna Rita Lun Ago 01, 2011 3:05 pm

Ciao a tutti...sono nuova del forum e ho bisogno assolutamente di togliere un dubbio.Ero già iscritta nelle precedenti graduatorie d'istituto dove dichiarai il i seguenti titoli:diploma magistrale con indirizzo socio psico pedagogico e laurea triennale in formazione e gestione delle risorse umane(classe18).Cosa devo fare...devo scriverli di nuovo entrambi?In più il problema è un'altro. A pag.7 ,dove dice VOTO TITOLO DI ACCESSO, devo riportare il voto del diploma o della laurea?VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anna Rita

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Empty Re: MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso

Messaggio Da Dec Lun Ago 01, 2011 8:15 pm

A pag. 7 non devi assolutamente riportare nessun voto perchè entrambi i titoli sono già stati valutati. Se non hai altri titoli (perfezionamenti o simili) da dichiarare, quella pagina puoi anche lasciarla in bianco. A pag. 4 inserisci il diploma, che è il tuo titolo di accesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Empty Grazieeee!!!!

Messaggio Da Anna Rita Lun Ago 01, 2011 8:55 pm

Dec ha scritto:A pag. 7 non devi assolutamente riportare nessun voto perchè entrambi i titoli sono già stati valutati. Se non hai altri titoli (perfezionamenti o simili) da dichiarare, quella pagina puoi anche lasciarla in bianco. A pag. 4 inserisci il diploma, che è il tuo titolo di accesso.

Grazie mille per il chiarimento!!!!Finalmente stasera riuscirò a completare la domanda!!!!! Mamma mia che esaurimento!!! :-(

Anna Rita

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Empty Re: MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso

Messaggio Da giggi Lun Ago 01, 2011 10:37 pm

Dec ha scritto:A pag. 7 non devi assolutamente riportare nessun voto perchè entrambi i titoli sono già stati valutati. Se non hai altri titoli (perfezionamenti o simili) da dichiarare, quella pagina puoi anche lasciarla in bianco. A pag. 4 inserisci il diploma, che è il tuo titolo di accesso.

quindi la pag 7 va lasciata in bianco da parte di chi riconferma l'iscrizione in graduatoria III fascia senza alcuna variazione di punteggio? non vanno scritte neppure le classi si concorso per il quale si chiede nuovamente l'accesso? anche se l'aspirante ha cambiato provincia di inserimento e ora chiede l'iscrizione per un numero inferiore di classi di concorso?

(edito perchè ho visto adesso che c'è un topic aperto sulla pag 7 e lì si consiglia di lasciarla in bianco)

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Empty Re: MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 4:09 am

giggi ha scritto:
Dec ha scritto:A pag. 7 non devi assolutamente riportare nessun voto perchè entrambi i titoli sono già stati valutati. Se non hai altri titoli (perfezionamenti o simili) da dichiarare, quella pagina puoi anche lasciarla in bianco. A pag. 4 inserisci il diploma, che è il tuo titolo di accesso.

quindi la pag 7 va lasciata in bianco da parte di chi riconferma l'iscrizione in graduatoria III fascia senza alcuna variazione di punteggio? non vanno scritte neppure le classi si concorso per il quale si chiede nuovamente l'accesso? Se vuoi, puoi scriverle, ma è indifferente. anche se l'aspirante ha cambiato provincia di inserimento e ora chiede l'iscrizione per un numero inferiore di classi di concorso? Non c'entra, perchè le classi di concorso le hai già inserite a pag. 2.
(edito perchè ho visto adesso che c'è un topic aperto sulla pag 7 e lì si consiglia di lasciarla in bianco)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso Empty Re: MODELLO A2 - Sezione A1 titoli di studio di accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.