USP Pubblicazione file disponibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USP Pubblicazione file disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USP Pubblicazione file disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USP Pubblicazione file disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USP Pubblicazione file disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USP Pubblicazione file disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USP Pubblicazione file disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USP Pubblicazione file disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USP Pubblicazione file disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USP Pubblicazione file disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USP Pubblicazione file disponibilità

5 partecipanti

Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da ansiosa Mer Giu 21, 2017 9:10 am

Gli usp stanno pubblicando in queste ore i file con le disponibilità infanzia,
a chi verranno assegnati questi posti e in che ordine?
Due scuole in cui avevo chiesto il trasferimento sos infanzia(non ottenuto) risultano scoperte, potete spiegarmi?

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da gugu Mer Giu 21, 2017 9:15 am

Se hai chiesto trasferimento interprovinciale devi vedere se il 30% dei posti non era già stato dato a docenti con più punti di te.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da ansiosa Mer Giu 21, 2017 9:21 am

Ho chiesto trasferimento provinciale

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da perly Mer Giu 21, 2017 9:25 am

Forse ci sono almeno due docenti con più punti di te che hanno scelto l'ambito in cui sono queste due scuole

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da ansiosa Mer Giu 21, 2017 9:37 am

I due posti sono nell'elenco delle disponibilità,
forse sono in organico di fatto cioè non disponibili per sempre ma solo per il prossimo anno?


Ultima modifica di ansiosa il Mer Giu 21, 2017 9:41 am - modificato 1 volta.

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da Dec Mer Giu 21, 2017 9:41 am

Controllando i trasferimenti su ambito e i vari punteggi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da ansiosa Mer Giu 21, 2017 9:45 am

ansiosa ha scritto:I due posti sono nell'elenco delle disponibilità,
forse sono in organico di fatto cioè non disponibili per sempre ma solo per il prossimo anno?

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da Dec Mer Giu 21, 2017 9:46 am

Non credo che a giugno qualche usp possa pubblicare le disponibilità in organico di fatto, quindi lo escludo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da ansiosa Mer Giu 21, 2017 9:50 am

L'USP di Bologna ha pubblicato: PROSPETTO ORGANICO,TITOLARI E DISPONIBILITÀ infanzia
Di cosa si tratta? A chi verranno dati questi posti?


Ultima modifica di ansiosa il Mer Giu 21, 2017 10:57 am - modificato 1 volta.

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da perly Mer Giu 21, 2017 11:04 am

L'organico di fatto viene comunicato dalle scuole agli usp a luglio

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da ansiosa Mer Giu 21, 2017 11:17 am

Se è come mi state dicendo , possibile ci sia stato un errore?
Nel file delle disponibilità ci sono due delle scuole scelte da me per il trasferimento provinciale, non soddisfatto!

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 21, 2017 11:28 am

ansiosa ha scritto:Se è come mi state dicendo  , possibile ci sia stato un errore?
Nel file delle disponibilità ci sono due delle scuole scelte  da me per il trasferimento provinciale, non soddisfatto!

Lo sto guardando. In effetti qualche posto residuo c'è (quasi tutti in provincia):
se le disponibilità residue corrispondono alle tue richieste e il tuo trasferimento non è stato soddisfatto, è bene che ti informi.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da perly Mer Giu 21, 2017 11:36 am

Forse sono le disponibilità prima dei trasferimenti? le disponibilità per chi ha inserito ambito?

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 21, 2017 11:44 am

perly ha scritto:Forse sono le disponibilità prima dei trasferimenti? le disponibilità per chi ha inserito ambito?

In effetti sono avvenuti dei trasferimenti su ambito: ambiti di provincia, dove ci sono le disponibilità. Il problema è che si tratta per lo più di trasferimenti interprovinciali, e il movimento di Ansiosa era provinciale.
Per capire di più, Ansiosa dovrebbe specificare la sua richiesta:
- era un trasferimento provinciale? non è che per caso fosse un passaggio di ruolo? (scusa, Ansiosa, sto cercando una motivazione)
- cosa aveva inserito in domanda? solo 5 scuole?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da perly Mer Giu 21, 2017 11:51 am

Ho anche pensato posto comune o sostegno..

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 21, 2017 11:52 am

perly ha scritto:Ho anche pensato posto comune o sostegno..

Infatti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da ansiosa Mer Giu 21, 2017 2:40 pm

Trasferimento provinciale, da sostegno a sostegno, ho inserito 5 ISTITUTI COMPRENSIVI ,
un IC comprende la scuola  in cui sto ancora lavorando in quanto "utilizzata", mi trovo bene e non vorrei lasciare il mio bimbo

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da ansiosa Mer Giu 21, 2017 3:09 pm

ansiosa ha scritto:Trasferimento provinciale, da sostegno a sostegno, ho inserito 5 ISTITUTI COMPRENSIVI ,
un IC comprende la scuola  in cui sto ancora lavorando in quanto "utilizzata", mi trovo bene e non vorrei lasciare il mio bimbo

Nessuno mi chiarisce?

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da ansiosa Mer Giu 21, 2017 3:56 pm

Chiarito , le disponibilità si vedono nella penultima colonna del file e nel mio caso sono pari a zero

ansiosa

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

USP Pubblicazione file disponibilità Empty Re: USP Pubblicazione file disponibilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.