Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e anno di prova

+3
Dec
arrubiu
patty20
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da patty20 Mer Giu 21, 2017 8:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Non può fare domanda chi non ha superato anno di prova. Ma se il dirigente ha messo come databdi valutazione fine agosto non può fare domanda

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da lost-in-gae Sab Giu 24, 2017 4:43 pm

Auguri!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 24, 2017 4:44 pm

lost-in-gae ha scritto:Auguri!
Grassie:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da patty20 Sab Giu 24, 2017 4:45 pm

Beati voi! Vi invidio

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 24, 2017 4:47 pm

patty20 ha scritto:Beati voi! Vi invidio
Se ti può consolare.. una formalità.
Non c'è stato alcun riferimento a tutta la robaccia indire.
La DS mi ha chiesto di descrivere la mia esperienza quest'anno. Di dire quali erano stati i miei punti forti e i miei punti deboli.
Poi mi ha chiesto punti forti e punti deboli della mia partecipazione alle attività collegiali.
E infine di quali progetti mi sarebbe piaciuto occuparmi nella scuola nei prossimi anni.
Tutto molto colloquiale e disteso:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 24, 2017 6:26 pm

arrubiu ha scritto:Vale solo per ap su altro grado o altra cdc.
Se non è stato ancora superato l'ìanno di prova non si può chiedere AP in altro grado di istruzione, ma non ci sono divieti per altra cdc del grado di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 24, 2017 6:27 pm

giovanna onnis ha scritto:
arrubiu ha scritto:Vale solo per ap su altro grado o altra cdc.
Se non è stato ancora superato l'ìanno di prova non si può chiedere AP in altro grado di istruzione, ma non ci sono divieti per altra cdc del grado di titolarità
Ops, vero:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da Lucia1 Dom Giu 25, 2017 4:40 pm

Chi può togliermi il dubbio? Ho ottenuto il passaggio di ruolo per l'anno scolastico 2017/18, ho intenzione di chiedere assegnazione , posso chiederlo anche in altri ordini di scuola dato che fino al 31/08 non sono ancora in anno di prova? Non so se sono stata chiara...

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da Dec Dom Giu 25, 2017 4:47 pm

No, questo di sicuro non è possibile. Devi aver superato l'anno di prova, non è che puoi non averlo ancora iniziato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da Lucia1 Dom Giu 25, 2017 4:49 pm

Ok grazie

Lucia1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 02.09.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e anno di prova - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria e anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.