Servizio seconda fascia e terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio seconda fascia e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio seconda fascia e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio seconda fascia e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio seconda fascia e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio seconda fascia e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio seconda fascia e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio seconda fascia e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio seconda fascia e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio seconda fascia e terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio seconda fascia e terza fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio seconda fascia e terza fascia Empty Servizio seconda fascia e terza fascia

Messaggio Da puppy47 Gio Giu 22, 2017 11:26 am

Salve a tutti;

vorrei una conferma a ciò che penso di aver capito.

Io sono in seconda fascia per la classe di concorso a-26 (ex a047).
Sono in terza fascia per le classi di concorso a-27 (ex a049), a-47 (ex a048) e a-28 (ex a059).

Nel modello A1 ho indicato il servizio svolto sulla a-26;
se ho capito bene posso dichiarare tale servizio anche sul modello A2 (per la terza fascia); è corretto ?

Dubbio : Se ho svolto e dichiarato sul modello A2 un servizio su una graduatoria di terza fascia (es a-27), posso dichiararlo anche nel modello A1 ?

Ciao, grazie a tutti per le risposte.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio seconda fascia e terza fascia Empty Re: Servizio seconda fascia e terza fascia

Messaggio Da Chiaretta87 Gio Giu 22, 2017 11:41 am

Ciao a tutti!

Puppy, ho il tuo stesso dubbio e tra segreterie e Cisl ognuno dice una cosa diversa.
Riporto una delle avvertenze del modulo a1:

"periodi di servizio che sono stati già così imputati e valutati ai sensi della Tabella A, per le graduatorie di istituto di II fascia, possono essere anche valutati, ai sensi e secondo i criteri della Tabella B, per le graduatorie di 3° fascia in cui l’aspirante risulti eventualmente incluso".

Questo sembra confermare il fatto che il servizio dichiarato su II fascia (mod. a1) possa essere dichiarato e valutato anche in III (su mod. a2).

Resta comunque il dubbio sul contrario: il servizio dichiarato sul modello A2 può essere dichiarato ANCHE come non specifico sul modello A1?

Speriamo che qualcuno ci chiarisca anche questo dubbio.

Chiaretta87

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio seconda fascia e terza fascia Empty Re: Servizio seconda fascia e terza fascia

Messaggio Da puppy47 Gio Giu 22, 2017 11:47 am

Chiaretta87 ha scritto:tra segreterie e Cisl ognuno dice una cosa diversa

... da farci un film horror... :-)

Ciao, aspetterò anche io che qualcuno più esperto sappia dare una risposta definitiva.

puppy47

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio seconda fascia e terza fascia Empty Re: Servizio seconda fascia e terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.