Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata

Andare in basso

Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Empty Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata

Messaggio Da tibrally Gio Giu 22, 2017 1:30 pm

Ciao a tutti,
lavoro in un corso serale che negli ultimi 2 anni aveva disponibilità di 8 ore e ho sempre avuto il completamento con il diurno.
Quest'anno però per via degli organici unificati e della riforma dei corsi serali il sistema (così mi ha detto la segretaria) non ha permesso di associare le ore che pure dovrebbero esserci nel corso diurno con quelle del serale e risulto così soprannumerario.

Devo quindi fare la domanda di mobilità cartacea in pochi giorni ed ho diversi dubbi.
Se dovessi fare solo la domanda condizionata al rientro e inserire solo la provincia posso scrivere 15 scuole o solo 5?
E cosa metto nelle ulteriori 10 preferenze?

Se dovessi provare la mobilità interprovinciale (che l'USP dice che mi è preclusa non avendo io fatto la mobilità nei termini), visto che l'interprovinciale viene trattata dopo la provinciale potrei mettere le 5 preferenze di scuola come ultime in modo tale che la mia domanda sia trattata prima come provinciale, per cui se c'è posto nella scuola dove sono perdente posto posso rientrare o le preferenze su scuole vanno comunque messe come prime?

Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano.


tibrally

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata Empty Re: Soprannumerario e domanda di mobilità condizionata

Messaggio Da Ospite Gio Giu 22, 2017 4:07 pm

Puoi mettere in tutte le domande non più di 5 scuole e poi altri tipi di preferenze, fino a 15.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.