modello A2 -A2bis quale utilizzare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello A2 -A2bis quale utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello A2 -A2bis quale utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello A2 -A2bis quale utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello A2 -A2bis quale utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello A2 -A2bis quale utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello A2 -A2bis quale utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello A2 -A2bis quale utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello A2 -A2bis quale utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello A2 -A2bis quale utilizzare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello A2 -A2bis quale utilizzare?

4 partecipanti

Andare in basso

modello A2 -A2bis quale utilizzare? Empty modello A2 -A2bis quale utilizzare?

Messaggio Da ant13 Gio Giu 22, 2017 4:45 pm

Salve a tutti.
Già iscritto in terza fascia 2014/2017 vecchia classe di concorso filosofia psicologia e scienze educazione.
Ora inserisco la stessa classe di concorso con codici nuovi è vorrei aggiungere l'inserimento a personale educativo in quanto chè in possesso di abilitazione,
per un errore nel 2014/2017 non fui inserito come personale educativo, se cambio provincia o se volessi confermare la stessa che modello utilizzare?

ant13

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

modello A2 -A2bis quale utilizzare? Empty Re: modello A2 -A2bis quale utilizzare?

Messaggio Da ant13 Gio Giu 22, 2017 6:25 pm

Grazie per la risposta quindi il modello da utilizzare è A2 bis.
La mi incertezza riguardava proprio l'inserimento come personale educativo.
biennio 2009/2011 Benevento
triennio 2011/2014 Roma
triennio 2014/2017 cambiai provincia ma per un mio errore nessun inserimento.
Da questo nasceva il dubbio sul modello da utilizzare in quanto che non essendo in graduatoria per il 2014/2017 ma solo 2011/2014 personale educativo si considera primo inserimento in assoluto o già inserito in precedenza sempre 2011/2014 anche se nel 2014/2017 inserito in terza fascia per vecchia classe filosofia psicologia scienze ed.

ant13

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

modello A2 -A2bis quale utilizzare? Empty Re: modello A2 -A2bis quale utilizzare?

Messaggio Da Jazz328 Gio Giu 22, 2017 9:49 pm

Ora mi state facendo venire un dubbio.
Ero già iscritto in III fascia nel precedente triennio,
devo ripresentare la domanda mantenendo le stesse classi di concorso,
devo aggiungere solo dei titoli culturali, l'ECDL e la LIM.

Stavo compilando il modello A2, ma bread&butter mi ha fatto venire il dubbio. Devo compilare l'A2 bis?

Cosa si intende precisamente per aggiornamento?
Jazz328
Jazz328

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

modello A2 -A2bis quale utilizzare? Empty Re: modello A2 -A2bis quale utilizzare?

Messaggio Da Jazz328 Gio Giu 22, 2017 10:37 pm

Figurati, hai sollevato dei dubbi legittimi.
Quello che ora non capisco è: cosa vuol dire aggiornamento la propria posizione? E cosa vuol dire aggiornare i punteggi? Sono sinonimi?

- Ripresentare la domanda senza alcuna modifica = aggiornamento della posizione

- Ripresentare la domanda, aggiungere un insegnamento ed aggiungere l'ECLD = A2 bis perchè siamo nel caso "...debba aggiornare i punteggi e contemporaneamente voglia inserire anche un nuovo insegnamento."

- Ripresentare la domanda con le stesse classi di concorso ed aggiungere l'ECDL = ??? Aggiornamento della posizione o aggiornamento dei punteggi?
Se è un aggiornamento del punteggio senza nuovo insegnamento, non va bene l'A2 bis, quindi per esclusione andiamo sull'A2.
Jazz328
Jazz328

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

modello A2 -A2bis quale utilizzare? Empty Re: modello A2 -A2bis quale utilizzare?

Messaggio Da ant13 Gio Giu 22, 2017 11:50 pm

leggo ora le varie argomentazioni e risposte.
L'abilitazione di cui sono in possesso riguarda solo il personale educativo a seguito dell'ultimo concorso proprio a personale educativo che si tenne poco più di dieci anni fà.
in questo caso dovrei presentare 2 modelli A1 e A2bis???
quello che feci nel 2014 però come personale educativo non fui inserito in graduatoria mentre per la terza fascia le varie classi di concorso fui regolarmente inserito.
da premettere che non ho mai svolto nessun servizio.

ant13

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

modello A2 -A2bis quale utilizzare? Empty Re: modello A2 -A2bis quale utilizzare?

Messaggio Da ant13 Gio Giu 22, 2017 11:59 pm

Credo che queste domande e modelli vari potevano essere pensati in maniera più semplice.
chi si è trovato a compilarle per la prima volta o che magari le aveva presentate nel triennio precedente si è trovato all'interno di un ginepraio.
Credo anche che da soli senza l'aiuto di qualche esperto sia un pò complicato compilare il tutto.
Comunque il 24 scade tutto è speriamo che vada bene per tutti coloro che hanno compilato i modelli

ant13

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

modello A2 -A2bis quale utilizzare? Empty Re: modello A2 -A2bis quale utilizzare?

Messaggio Da EmiR Ven Giu 23, 2017 8:26 am


Nei trienni passati mi sono inserito nelle seguenti ex classi di concorso: A021; A023; A025; A028; D616: D618.

Con la nuova classificazione delle Classi di Concorso le stesse si ritrovano (inglobate), insieme ad ALTRE (**), di cui fino ad oggi non mi ero accorto potessi insegnare con i miei titoli in nelle Nuove Classi di accorpamento come di seguito:

A-08 (A018**, D616, D618);
A-09 (A008**, A021, D611**, D615**, D619**, D620**)
A-16 (A023, A027**)
A-17 (A024**, A025, A028)

(tra l'altro non capisco come dichiarare l'A028 dato che è l'unica classe che ritrovo inglobata sia nell'A-17 che nell'A-01)

..quelle con asterischi (**) appunto non le ho dichiarate nei trienni precedenti e quindi non mi ritrovo nelle graduatorie attualmente in vigore (e sottolineo che sono tante, la bellezza di 8 classi che non ho mai considerato).
Però, dato che le posso insegnare adesso vorrei dichiararle ma...:

1) non capisco se devo utilizzare il mod. A2bis o il semplice A2 (che comunque sono identici cioè tipograficamente stampati uguali) dato che comunque a pag. 2 (sez. B1) bisogna indicare esclusivamente la NUOVA classe richiesta (cioè quella che ingloba le altre) quindi non da possibilità, almeno in tale pagina, di discernere quelle che poi vanno a costituire graduatorie separate...E a pag. 3 (sezione B3) non bastano le caselline prestampate (nè è prevista per questa pagina di fotocopiarla in caso appunto non basti lo spazio);

2) a pagina 4 (sez. C) dovrei appunto, per le classi che in passato non ho mai dichiarato, riportare i Titoli culturali di accesso, solo per le classi che in passato non ho mai dichiarato ma mi obbliga a inserire un codice della nuova classe di concorso (quella che ingloba e altre di cui alcune risulto già incluso ed altre appunto intendo iscrivermi) quindi non saprei come far capire al sistema che i titoli che vado a dichiarare adesso, gli stessi degli anni passati, servono solo per la sottoclasse che in passato non ho mai dichiarato e non per quelle cui già risulto e non posso nuovamente dichiarare.

...Spero in un Vostro (o chi in grado) aiuto per arrivare entro oggi ad avere un po di luce giusto in scadenza. Grazie comunque..

EmiR

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

modello A2 -A2bis quale utilizzare? Empty Re: modello A2 -A2bis quale utilizzare?

Messaggio Da EmiR Ven Giu 23, 2017 11:10 am

...insomma, A2 o A2bis? ...nessuno è in grado di rispondere?

EmiR

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

modello A2 -A2bis quale utilizzare? Empty Re: modello A2 -A2bis quale utilizzare?

Messaggio Da ant13 Ven Giu 23, 2017 3:03 pm

quindi io nello specifico devo compilare A1 perchè in possesso di abilitazione personale educativo e
A2bis per confermare le altre classi di concorso per la terza fascia.
in sostanza due modelli.

ant13

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

modello A2 -A2bis quale utilizzare? Empty Re: modello A2 -A2bis quale utilizzare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.