attestati di qualifica professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
attestati di qualifica professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
attestati di qualifica professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
attestati di qualifica professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
attestati di qualifica professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
attestati di qualifica professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
attestati di qualifica professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
attestati di qualifica professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
attestati di qualifica professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
attestati di qualifica professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



attestati di qualifica professionale

+2
nemesy30
aurilu
6 partecipanti

Andare in basso

attestati di qualifica professionale Empty attestati di qualifica professionale

Messaggio Da aurilu Gio Giu 22, 2017 6:33 pm

buonasera sapete dirmi se il corso di operatore informatico può essere valutato come attestato di qualifica
grazie

aurilu

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

attestati di qualifica professionale Empty Re: attestati di qualifica professionale

Messaggio Da nemesy30 Gio Giu 29, 2017 11:32 am

se triennale statale si !!
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

attestati di qualifica professionale Empty Re: attestati di qualifica professionale

Messaggio Da Eldorado80 Gio Giu 29, 2017 11:50 am

nemesy30 ha scritto:se triennale statale si !!

Penso che aurilu si riferisse all'Attestato di Qualifica Professionale - ai sensi dell'art. 14 Legge n. 845/1978 - piuttosto che al Diploma di Qualifica Professionale (triennale)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

attestati di qualifica professionale Empty Re: attestati di qualifica professionale

Messaggio Da ALISEO91 Sab Lug 15, 2017 9:05 pm

Ciao Nemesy 30 mi puoi aiutare su un dubbio che ho? come attestato di qualifica L. 845/78 è valida la qualifica ottenuta al termine del corso triennale dell'istituto professionale per il commercio. Grazie tante

ALISEO91

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

attestati di qualifica professionale Empty Re: attestati di qualifica professionale

Messaggio Da nemesy30 Sab Lug 15, 2017 9:55 pm

ALISEO91 ha scritto:Ciao Nemesy 30 mi puoi aiutare su un  dubbio che ho?  come  attestato di qualifica L. 845/78 è valida la qualifica ottenuta al termine del corso triennale dell'istituto professionale per il commercio. Grazie tante

ovviamente bisogna attendere l'uscita del bando per i titoli di accesso, se il tuo attestato di qualifica è statale si ma solo x il profilo cs !!
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

attestati di qualifica professionale Empty Re: attestati di qualifica professionale

Messaggio Da ALISEO91 Dom Lug 16, 2017 10:17 am

nemesy 30, grazie per la risposta, io però mi sono spiegato male, intendevo se il diploma di qualifica potesse valermi per aggiungere 1,5 punti in più nella graduatoria AA, come indicato al punto 3 della tabella di valutazione (ovviamente, se non cambiano le cose)

ALISEO91

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

attestati di qualifica professionale Empty Re: attestati di qualifica professionale

Messaggio Da alessandrapier Gio Ago 03, 2017 10:29 am

Per i moderatori e per chi lo sa:

valgono secondo voi gli attestati di qualifica in "operatore servizi multimediali" e "programmatore plurilinguaggi" per terza fascia ATA AA?

Grazie

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

attestati di qualifica professionale Empty Re: attestati di qualifica professionale

Messaggio Da palomba Sab Ago 26, 2017 8:12 pm

Vorrei chiedervi se il diploma biennale di Operatore Socio Sanitario, conseguito nei corsi regionali e congiunto al diploma di istituto secondario, e il servizio volontario nella Croce Rossa Italiana possono essere valutati per l'inserimento in graduatoria di III fascia CS

palomba

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

attestati di qualifica professionale Empty Re: attestati di qualifica professionale

Messaggio Da Eldorado80 Sab Ago 26, 2017 10:33 pm

palomba ha scritto:Vorrei chiedervi se il diploma biennale di Operatore Socio Sanitario, conseguito nei corsi regionali e congiunto al diploma di istituto secondario, e il servizio volontario nella Croce Rossa Italiana possono essere valutati per l'inserimento in graduatoria di III fascia CS

Basondosi sul vecchio bando (visto che il nuovo ancora non è uscito):

- Diploma O.S.S. sì

- Diploma di scuola superiore (senza quello non potresti partecipare)

- servizio volontario Croce Rossa direi di no (ma magari attendi altri risposte)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

attestati di qualifica professionale Empty Re: attestati di qualifica professionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.