Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio

Andare in basso

Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio Empty Urgente! Ho bisogno di avere dei chiarimenti sulla scuola capofila ed i 20 istituti da scegliere a Luglio

Messaggio Da Samantha93 Gio Giu 22, 2017 9:59 pm

Devo inserire la scuola capofila e quindi scegliere una provincia.
Stavo considerando come regione il Piemonte e sono così andata a vedere le sedi esprimibili, ma sono veramente poche. Province che ne hanno 2, altre 4, altre ancora zero.
Mi chiedo quindi: se dovessi scegliere la provincia di Torino e ce ne sono ad esempio 4, quando a luglio dovrò inserire le 20 scuole posso mettere solo le 3 che mi restano di queste sedi esprimibili o ne spunteranno altre?

Il motivo di questo mio dubbio è dato dal fatto che ho partecipato all'ultimo concorso, per la prima volta, e mi avevano fatto inserire una scuola di Brescia. Successivamente ho scelto le altre 20, e ricordo che erano tantissime le alternative.
Ho quindi fatto una prova con Brescia; l'istituto inserito la volta precedente c'è, ma oltre quello c'è solo un altro istituto, non c'è traccia di tutte le altre scuole che ho inserito successivamente.
Quindi come funziona? Tra le sedi esprimibili risultano poche ma poi con le 20 scuole spunteranno tutte le altre? Oppure le sedi sono quelle che spuntano sul sito, compreso poi per la scelta delle 20 scuole?
Scusate i giri di parole, vi ringrazio in anticipo!

Samantha93

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.