Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?

+41
Cis
arrubiu
damirk
alessandrobalsimini
Dec
leonardo.lamarca
magodiafano
Alessandra Tinti
Vidoc
SARA25
Davide
Eldorado80
Laxus
rose1991
stellina1
tanganika
mara88
gigino
sisma80
Giadaluna32
Trentaelode
leonid
musfino
arosita
Vera1976
Pitt
Michael.B
Jean84
circo
michetta
triny84
gugu
paolo88
gabriellade
durbans2
mordekayn
simone.zedda
gogentle
seasparrow
Actarus21
determinato
45 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Empty Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?

Messaggio Da determinato Dom Giu 25, 2017 6:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Le domande pervenute dovranno essere caricate dalle segreterie entro il 30 giugno.
Ciò significa che su istanzeonline dovremmo visualizzarle entro il 30 giugno?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso


Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Empty Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 2:14 pm

lain ha scritto:Ciao,
la mia amica non è stata ancora inserita in GI III fascia....visto che ormai pare sia possibile l'inserimento fino al 25 luglio, vorrei sapere, c'è una nota, circolare del MIUR a cui possiamo far riferimento in proposito? Ci dobbiamo fidare solo delle parole che ci dicono in segreteria? Come tutelarci in caso di mancato inserimento?? Non vorrei arrivare a chiamare carabinieri o sscrivere diffide come ho letto in qualche post....aiutateci!!!

Il modello l'ha presentato e avrà una ricevuta con cui è già abbastanza tutelata: cerchiamo di darci tutti una calmata e lasciamo che i carabinieri si occupino di cose più importanti. Quando non c'era istanze on line e non si poteva seguire l'iter dell'inserimento come si faceva? Di sicuro nessuno di noi chiamava tutti i giorni in segreteria e lavoravano con più calma; eppure siamo sempre stati inseriti tutti. A te farebbe piacere che un genitore chiamasse a scuola tutti i giorni minacciando di chiamare i carabinieri se non riconsegni i compiti corretti il giorno dopo?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Empty Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?

Messaggio Da lain Gio Lug 13, 2017 7:38 pm

Dec ha scritto:
lain ha scritto:Ciao,
la mia amica non è stata ancora inserita in GI III fascia....visto che ormai pare sia possibile l'inserimento fino al 25 luglio, vorrei sapere, c'è una nota, circolare del MIUR a cui possiamo far riferimento in proposito? Ci dobbiamo fidare solo delle parole che ci dicono in segreteria? Come tutelarci in caso di mancato inserimento?? Non vorrei arrivare a chiamare carabinieri o sscrivere diffide come ho letto in qualche post....aiutateci!!!

Il modello l'ha presentato e avrà una ricevuta con cui è già abbastanza tutelata: cerchiamo di darci tutti una calmata e lasciamo che i carabinieri si occupino di cose più importanti. Quando non c'era istanze on line e non si poteva seguire l'iter dell'inserimento come si faceva? Di sicuro nessuno di noi chiamava tutti i giorni in segreteria e lavoravano con più calma; eppure siamo sempre stati inseriti tutti. A te farebbe piacere che un genitore chiamasse a scuola tutti i giorni minacciando di chiamare i carabinieri se non riconsegni i compiti corretti il giorno dopo?

Grazie Dec....mi scuso se mi sono agitata...non volevo assolutamente essere offensiva o polemica verso nessuno....cmq la mia amica è stata inserita...volevo solo avere conferma che la schermata da visualizzare sia corretta....lei vede solo dati anagrafici e nome della scuola capofila, ma niente classe di concorso né punteggio...è così che deve essere? Grazie come sempre.
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Empty Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 7:47 pm

Sì, è così per tutti.
L'ho scritto a te, ma era riferito un po' a tutti, perché mi sembra che ci sia troppa esasperazione su questo argomento: capisco la preoccupazione, ma una soluzione ci sarà per tutti, senza bisogno di ipotizzare soluzioni estreme.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Empty Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?

Messaggio Da paolo88 Gio Lug 13, 2017 7:57 pm

Ha ragione Dec, a me questo forum lascia spesso molto perplesso (sebbene sia il miglior forum d'Italia per informazioni utili), c'è una esasperazione e preoccupazione per ogni minima stupidata che è incredibile..Quando c'è un aggiornamento di qualche cose viene creata un'ansia pazzesca, che devo per forza evitare di leggerlo.
Le domande saranno caricate a tutti, al massimo avrete il numero di protocollo e comunque se a breve non ve la caricano fate un salto a scuola per sollecitare, visti i problemi di istanze online che ci potrebbero essere.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno? - Pagina 8 Empty Re: Caricate entro il 30 giugno significa visualizzate su istanzeonline entro il 30 giugno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.