SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B

2 partecipanti

Andare in basso

SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Empty SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B

Messaggio Da SilviaA052 Ven Lug 22, 2011 10:32 am

Salve,
sono una docente della A052 (e, a cascata, della A051- A050- A043) inserita in GaE e, pertanto, per l'aggiornamento della GI mi tocca compilare solo il modello B.
Avrei un dubbio sulla scelta della scuola polo: è preferibile che io scelga un liceo classico, essendo la tipologia di scuola della mia classe di concorso, o posso mettere anche un istituto tecnico? Il dubbio sorge in merito al fatto che, nei licei classici della mia zona, alcuni colleghi, negli anni passati, hanno avuto problemi di cattiva gestione della domanda, mentre in questo istituto tecnico che vorrei scegliere ho notizie certe che la sezione amministrativa lavora con meticolosità.
Ho provato a cercare risposta nel decreto o spulciando in giro, ma non ho trovato niente che mi vieti la scelta di un istituto superiore di tipologia diversa rispetto alla mia precipua classe di concorso!
Grazie in anticipo per l'attenzione!
Silvia

SilviaA052

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B Empty Re: SCELTA SCUOLA POLO PER COMPILAZIONE MODELLO B

Messaggio Da pulcino Ven Lug 29, 2011 3:12 pm

SilviaA052 ha scritto:Salve,
sono una docente della A052 (e, a cascata, della A051- A050- A043) inserita in GaE e, pertanto, per l'aggiornamento della GI mi tocca compilare solo il modello B.
Avrei un dubbio sulla scelta della scuola polo: è preferibile che io scelga un liceo classico, essendo la tipologia di scuola della mia classe di concorso, o posso mettere anche un istituto tecnico? Il dubbio sorge in merito al fatto che, nei licei classici della mia zona, alcuni colleghi, negli anni passati, hanno avuto problemi di cattiva gestione della domanda, mentre in questo istituto tecnico che vorrei scegliere ho notizie certe che la sezione amministrativa lavora con meticolosità.
Ho provato a cercare risposta nel decreto o spulciando in giro, ma non ho trovato niente che mi vieti la scelta di un istituto superiore di tipologia diversa rispetto alla mia precipua classe di concorso!
Grazie in anticipo per l'attenzione!
Silvia
ciao Silvia. puoi scegliere l'istituto superiore che vuoi, basta che sia di istruzione secondaria di secondo grado, nel tuo caso: quindi l'istituto tecnico va bene. io personalmente sceglierei il classico, ma fai tu!
p.s. vedi che il forum ha gli argomenti e tu sei in "estero", mentre dovresti andare in "graduatorie". ciao Pxxx

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.