Servizio primaria non valido in III fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio primaria non valido in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio primaria non valido in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio primaria non valido in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio primaria non valido in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio primaria non valido in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio primaria non valido in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio primaria non valido in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio primaria non valido in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio primaria non valido in III fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio primaria non valido in III fascia?

+3
itto64
Alessandra Tinti
Arex
7 partecipanti

Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Arex Mar Giu 27, 2017 4:31 pm

Ho letto l'articolo di OS e mi sono rassicurato. Sono alla primaria e mi sono iscritto in III fascia. Tuttavia una mia collega mi ha appena detto che la scuola in cui ha presentato domanda ha riferito che il sistema non riconosce il servizio nell'ordine inferiore. Com'é possibile?

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Alessandra Tinti Ven Giu 30, 2017 1:16 pm

In terza fascia quale cdc?

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da itto64 Ven Giu 30, 2017 10:27 pm

Sei in primaria...quindi almeno in 2ª fascia.  Il punteggio vale solo per EEEE  nemmeno in AAAA.
Non si può riportare in nessun modo in 3ª fascia come EEEE.  Mentre dentro la 3ª fascia avresti potuto spalmare la metà dei punti in altre cdc.  Qualcuno ha provato a portarlo dentro la 3ª come "ALTR"..ma non so fino a che punto sia corretto....più probabile come serv. non specifico.


Ultima modifica di itto64 il Mer Lug 05, 2017 10:53 pm - modificato 1 volta.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da BruSaVI Lun Lug 03, 2017 9:12 pm

Potete confermarmi la veridicità di questa affermazione?

Se ho servizio alla primaria (graduatoria EEEE), non posso portarlo in III fascia (in una classe di concorso delle superiori)?

Grazie

BruSaVI

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Alessandra Tinti Lun Lug 03, 2017 9:19 pm

Anch'io come te: primaria in seconda fascia e ho messo il servizio anche in terza fascia per superiori. Per ora la segreteria non mi.ha fatto sapere nulla

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da BruSaVI Lun Lug 03, 2017 9:30 pm

Vorrei capire se è possibile, perché i pareri sono discordanti: c'è chi dice che ti caricano i 6 punti per servizio non specifico; altri che bisogna mettere ALTR, perché la nuova tabella titoli dice che primaria e infanzia valgono solo nelle relative graduatorie.

A me la scuola dice che non riesce a mettere EEEE, ma solo ALTR.
Naturalmente farò ricorso se mi svalutano il punteggio.

BruSaVI

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Alessandra Tinti Lun Lug 03, 2017 9:38 pm

Quindi tu hai messo servizio EEEE in seconda fascia per primaria e l'hai riportato in terza fascia per le superiori con ALTR?

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Alessandra Tinti Lun Lug 03, 2017 9:40 pm

A me la segreteria ancora non.ha valutato la domanda, appena so qualcosa ti faccio sapere

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Pigotta Lun Lug 03, 2017 9:40 pm

Io insegnavo religione (che non ha nemmeno una classe di concorso! E non ha nemmeno 2^ o 3^ fascia) alle elementari e ho sempre caricato il punteggio (metà) su lettere in terza fascia. Non credo siano cambiate le cose.

Pigotta

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da BruSaVI Lun Lug 03, 2017 9:45 pm

Io ho messo nella domanda di III fascia il codice graduatoria EEEE nei servizi... come in effetti l'ho prestato; ma la scuola mi ha contattato dicendomi che il SIDI non le permette questo campo, ma ALTR.

Spero in buone nuove, ma temo che con l'istituzione della II fascia non sia più possibile portare i punteggi "fuori fascia", ma solo all'interno.

BruSaVI

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Alessandra Tinti Lun Lug 03, 2017 9:48 pm

Anch'io ho fatto come te: ho riportato i servizi EEEE in terza fascia. Appena mi.contattano ti dirò qualcosa

Alessandra Tinti

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da dary24 Lun Lug 03, 2017 10:00 pm

Buonasera,
Scusate se scrivo qui.
Ho un problema.
ho consegnato domande 2e 3fascia a un liceo scientifico. Controllo su istanze online e mi dice scuola che ha acquisito la domanda èUun'altra .
Com'è possibile???

dary24

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da BruSaVI Lun Lug 03, 2017 10:06 pm

Alessandra, grazie mille: speriamo sia un falso allarme dettato da malfunzionamenti del periodo.

Per Dary24, ti consiglio di andare nella scuola dove hai presentato la domanda e chiedere chiarimenti.

BruSaVI

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da dary24 Lun Lug 03, 2017 11:11 pm

Grazie mille dom vado

dary24

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 10:15 am

BruSaVI ha scritto:Vorrei capire se è possibile, perché i pareri sono discordanti: c'è chi dice che ti caricano i 6 punti per servizio non specifico; altri che bisogna mettere ALTR, perché la nuova tabella titoli dice che primaria e infanzia valgono solo nelle relative graduatorie.

A me la scuola dice che non riesce a mettere EEEE, ma solo ALTR.
Naturalmente farò ricorso se mi svalutano il punteggio.

6 punti come servizio non specifico. La nuova tabella di valutazione non ha cambiato nulla in merito:
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/06/tabellaB.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 10:16 am

BruSaVI ha scritto:Io ho messo nella domanda di III fascia il codice graduatoria EEEE nei servizi... come in effetti l'ho prestato; ma la scuola mi ha contattato dicendomi che il SIDI non le permette questo campo, ma ALTR.

Spero in buone nuove, ma temo che con l'istituzione della II fascia non sia più possibile portare i punteggi "fuori fascia", ma solo all'interno.

Timore infondato. Tra l'altro la II fascia c'è sempre stata, anche se in passato non c'era iscritto quasi nessuno, perché tutti gli abilitati entravano nelle Gae e quindi in I fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da itto64 Mer Lug 05, 2017 10:40 pm

Dec ha scritto:
BruSaVI ha scritto:Io ho messo nella domanda di III fascia il codice graduatoria EEEE nei servizi... come in effetti l'ho prestato; ma la scuola mi ha contattato dicendomi che il SIDI non le permette questo campo, ma ALTR.

Quindi...domanda tecnica... se sul SiDi inserisco i servizi (intesi come elenco delle singole supplenze) poi non posso mettere EEEE  ma mi permette solo di inserire ALTR  che però mi valuta il 25% del punteggio....  Per cui mi suggerite come inserisco il serv. non specifico  ??  Forse conti con carta e penna  e inserimento "a mano" del 50% del punteggio  su ogni cdc di 3ª fascia ??

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Dec Gio Lug 06, 2017 1:58 am

Domanda tecnica a cui ti può rispondere solo un tecnico e non io che faccio l'insegnante e non ho mai avuto accesso al SiDi. Comunque l'aspirante ha diritto a metà punteggio e il sistema dovrebbe consentire l'inserimento: se non lo fa, vuol dire che è stato programmato in modo sbagliato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da BruSaVI Gio Lug 06, 2017 8:22 am

Salve,
penso che la faccenda non sia così semplice. Sono stato a Roma un paio di giorni e anche i colleghi di università mi hanno riferito che il sindacato ha detto loro che il punteggio di II fascia (prestato nella primaria, nell'infanzia, nel personale educativo) NON è valutabile nella III fascia d'Istituto.
Diversamente un tempo, quando si parlava in termini di III fascia anche per la primaria e l'infanzia.
Per questo motivo il SIDI accetta solo ALTR.


Cercando a fondo, anche OrizzonteScuola lo ammette, il 19 giugno 2017:

3) il servizio per primaria/infanzia non vale per la secondaria e viceversa

Il servizio prestato nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria e in qualità di personale educativo è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole o di attività;
Il servizio prestato nella scuola secondaria di primo e di secondo grado è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole.


BruSaVI

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.07.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Dec Gio Lug 06, 2017 2:42 pm

Penso che questo articolo che citi si riferisca solo alla II fascia, nella cui tabella di valutazione è prevista questa indicazione; in quella della III fascia non c'è ed è quella che fa testo, non quello che dicono i colleghi di università.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio primaria non valido in III fascia? Empty Re: Servizio primaria non valido in III fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.